Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
SONO IO CHE NON SO LEGGERE?????
VA BEH
Tu l'hai detto. E ovviamente non ho nulla da eccepire. Comunque se vuoi puoi chiedere spiegazioni al vostro presidente, che č notoriamente intelligente...:coool:
-
Citazione:
Medoro
SONO IO CHE NON SO LEGGERE?????
VA BEH
a casa mia
quel testo significa che ,prese in considerazione le telefonate e gli altri documenti presentati non si evince nessun illecito quindi anche se adesso il fatto č prescritto se le carte fossero emerse in tempo l'inter sarebbe stata cmq assolta perchč non vi č nulla di penalmente rilevante,questa č UNA NOTA AGGIUNTIVA scritta da palazzi e depositata insieme alla sentenza.
NON VOLEVO GENERALIZZARE: MA IN QUESTO CASO, DIREI DI SI .:wub:
fortunatamente non abiti in un tribunale:biggrin3:
-
ragazzi facciamo l'analisi grammaticale se non capite non c'č problema
-
Citazione:
giulio
vi ricordo 5 anni di calcio senza scommesse senza partite comprate senza arbitri corrotti,abbiamo vinto solo noi
Giā, e allora cosa hanno prescritto, i reati degli altri ?
-
Citazione:
giulio
vi ricordo 5 anni di calcio senza scommesse senza partite comprate senza arbitri corrotti,abbiamo vinto solo noi
Campionati orrendi, ridateci i ladri!!!!!!
-
Citazione:
Medoro
ragazzi facciamo l'analisi grammaticale
Quando vuoi caro :wink_:
PECCATO CHE IN QUESTO CASO SI DEBBA FARE L'ANALISI DEL PERIODO, CASOMAI, E PER CHI NE SA DI ITALIANO...:ph34r:
-
Citazione:
Gabriel
altrimenti non vincete :rolleyes:
-
Citazione:
Gabriel
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Medoro
ragazzi facciamo l'analisi grammaticale se non capite non c'č problema
direi che un'analisi "legale" e' la piu' utile
-
Citazione:
fabiobs
ok iniziamo
pian piano
La Procura federale della Federcalcio "esaminati gli atti dell'indagine inerente alle trascrizioni delle conversazioni telefoniche depositate presso il Tribunale di Napoli nel noto processo penale in corso di svolgimento, ed espletata la conseguente attivitā istruttoria in sede disciplinare,a casa mia questo significa che la procura ha esaminato i documenti che sono stati presentati dalla juve ha disposto l'archiviazione del procedimento, non essendo emerse dalle risultanze istruttorie e dai contatti telefonici in atti fattispecie di rilievo disciplinare procedibili, non coperte da giudicato ovvero non prescritte ai sensi dell'art. 18 del C.G.S. vigente all'epoca dei fatti".questo significa che dopo aver esaminato i documenti hanno deciso di archiviare il procedimento perchč non c'č nulla di rilevante
questa č la nota che palazzi ha aggiunto alla sentenza,dove si dice che il procedimento č archiviato per prescrizione,precisa che se cosi non fosse la societā sarebbe cmq innocente per i motivi sopra elencati.
L'italiano juventino č diverso????
Citazione:
fabiobs
PECCATO CHE IN QUESTO CASO SI DEBBA FARE L'ANALISI DEL PERIODO, CASOMAI, E PER CHI NE SA DI ITALIANO...:ph34r:
Citazione:
flag
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
direi che un'analisi "legale" e' la piu' utile
NON VI CONVIENE:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ok iniziamo
pian piano
La Procura federale della Federcalcio "esaminati gli atti dell'indagine inerente alle trascrizioni delle conversazioni telefoniche depositate presso il Tribunale di Napoli nel noto processo penale in corso di svolgimento, ed espletata la conseguente attivitā istruttoria in sede disciplinare,a casa mia questo significa che la procura ha esaminato i documenti che sono stati presentati dalla juve ha disposto l'archiviazione del procedimento, non essendo emerse dalle risultanze istruttorie e dai contatti telefonici in atti fattispecie di rilievo disciplinare procedibili, non coperte da giudicato ovvero non prescritte ai sensi dell'art. 18 del C.G.S. vigente all'epoca dei fatti".questo significa che dopo aver esaminato i documenti hanno deciso di archiviare il procedimento perchč non c'č nulla di rilevante
questa č la nota che palazzi ha aggiunto alla sentenza,dove si dice che il procedimento č archiviato per prescrizione,precisa che se cosi non fosse la societā sarebbe cmq innocente per i motivi sopra elencati.
PER ME HO GIA' FINITO