Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 30 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 298

Discussione: Scudetto 2006? Entro 48 ore deferimento o archiviazione

TCP Rider L'avatar di fabiobs
    Moto
    Street Triple bianca Gori rg250 '78 Benelli 250 2c '76
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    NON DICIAMO CAZZATE CONTINUATE AD AVVELENARVI IL SANGUE LADRI

La Procura federale della Federcalcio "esaminati gli atti dell'indagine inerente alle trascrizioni delle conversazioni telefoniche depositate presso il Tribunale di Napoli nel noto processo penale in corso di svolgimento, ed espletata la conseguente attività istruttoria in sede disciplinare, ha disposto l'archiviazione del procedimento, non essendo emerse dalle risultanze istruttorie e dai contatti telefonici in atti fattispecie di rilievo disciplinare procedibili, non coperte da giudicato ovvero non prescritte ai sensi dell'art. 18 del C.G.S. vigente all'epoca dei fatti".
    GUARDA CHE VUOL DIRE CHE SE C'ERA QUALCOSA DI PERSEGUIBILE E' ANDATO PRESCRITTO.

CONSIGLIO DI LEGGERE BENE QUI :

ROMA, 1 luglio 2011 - La Procura federale della Federcalcio "esaminati gli atti dell'indagine inerente alle trascrizioni delle conversazioni telefoniche depositate presso il Tribunale di Napoli nel noto processo penale in corso di svolgimento, ed espletata la conseguente attività istruttoria in sede disciplinare, ha disposto l'archiviazione del procedimento, non essendo emerse dalle risultanze istruttorie e dai contatti telefonici in atti fattispecie di rilievo disciplinare procedibili, non coperte da giudicato ovvero non prescritte ai sensi dell'art. 18 del C.G.S. vigente all'epoca dei fatti".

sulla revoca tutto aperto — Come ha scritto la Gazzetta sabato, il discorso sulla revoca o meno del titolo assegnato a tavolino resta del tutto aperto e verrà deciso dai Consigli Federali del 5 e soprattutto del 18 luglio. In pratica, il comunicato federale differenzia le posizioni: per Zamparini (Palermo), Zanzi (Atalanta) e il supplemento relativo all'ex arbitro De Santis non viene citata la parola "prescrizione". Quindi si tratta di una sorta di archiviazione senza se e senza ma. Per tutti gli altri , compreso il presidente dell'Inter Massimo Moratti, è invece intervenuta la prescrizione (due anni per i tesserati e quattro per le società). Ora, insieme con una prima sintesi pubblica del lavoro di Palazzi, c'è un documento riservato che riguarda il livello di responsabilità. In pratica: questi fatti, non più perseguibili dalla giustizia sportiva, possono far pensare che l'Inter abbia avuto "comportamenti poco limpidi", l'espressione usata dai tre saggi interpellati cinque anni fa da Guido Rossi? Sarà il Consiglio federale a decidere visto che la vicenda dello scudetto 2006 è l'unica non prescrivibile. Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, si è limitato ad un laconico: "Sembra sia un punto a favore, ma non ho ancora letto, non posso dire assolutamente nulla". In effetti non sembra proprio un punto a favore.

SI VEDE CHE SIETE INTERISTI, MANCO SAPETE LEGGERE !!!

Ultima modifica di fabiobs; 01/07/2011 alle 14:16
    ma le harley sono moto ?

NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    NON DICIAMO CAZZATE CONTINUATE AD AVVELENARVI IL SANGUE LADRI

La Procura federale della Federcalcio "esaminati gli atti dell'indagine inerente alle trascrizioni delle conversazioni telefoniche depositate presso il Tribunale di Napoli nel noto processo penale in corso di svolgimento, ed espletata la conseguente attività istruttoria in sede disciplinare, ha disposto l'archiviazione del procedimento, non essendo emerse dalle risultanze istruttorie e dai contatti telefonici in atti fattispecie di rilievo disciplinare procedibili, non coperte da giudicato ovvero non prescritte ai sensi dell'art. 18 del C.G.S. vigente all'epoca dei fatti".
    o io non ho capito il senso del tuo post, o tu non hai capito il senso di cio' che hai postato

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    son proprio interisti.....

TCP Rider L'avatar di fabiobs
    Moto
    Street Triple bianca Gori rg250 '78 Benelli 250 2c '76
    E il bello è che dentemarcio come al solito non ci ha capito un caxxo
    ma le harley sono moto ?

NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    [QUOTE=Medoro;4850632]ciao giulio,in questo periodo ci sono a sprazzi,ho dovuto mollare la visita di streetissimo che è in sardegna e il giretto con cagliostro

Mi sta per nascere una "nipotina" e sono tutto preso

anzi oggi dovrebbe cambiare la luna quindi se i detti popolari hanno ragione ci dovremo essere[/QUOTE
    bella notizia
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior
    PRESCRIZIONE

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

SIETE COME I MALAVITOSI

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    SONO IO CHE NON SO LEGGERE?????
    VA BEH

a casa mia
    quel testo significa che ,prese in considerazione le telefonate e gli altri documenti presentati non si evince nessun illecito quindi anche se adesso il fatto è prescritto se le carte fossero emerse in tempo l'inter sarebbe stata cmq assolta perchè non vi è nulla di penalmente rilevante,questa è UNA NOTA AGGIUNTIVA scritta da palazzi e depositata insieme alla sentenza.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    PRESCRIZIONE
    e poi parlano male di silvio..
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    PRESCRIZIONE

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

SIETE MALAVITOSI

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    vi ricordo 5 anni di calcio senza scommesse senza partite comprate senza arbitri corrotti,abbiamo vinto solo noi
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Pagina 21 di 30 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima