Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
carboidrati prima dello sport
Ma anche durante: in bicicletta approfitto dei frutti di bosco, lungo strade e sentieri ... una volta ero partito senza mangiare ed a metà percorso sono rimasto "senza benzina" ! Mi sono scofanato tutti le more che ho recuperato lungo la strada ed è andata un pò meglio. Senza zuccheri disponibili subito, quando il alvoro muscolare aumenta non si avvia la conversione dei grasso in zuccheri e ci si ferma li ....:cry: Non mi ci faccio più fregare ! :wink_:
-
Citazione:
HornetS2000
Ma anche durante: in bicicletta approfitto dei frutti di bosco, lungo strade e sentieri ... una volta ero partito senza mangiare ed a metà percorso sono rimasto "senza benzina" ! Mi sono scofanato tutti le more che ho recuperato lungo la strada ed è andata un pò meglio. Senza zuccheri disponibili subito, quando il alvoro muscolare aumenta non si avvia la conversione dei grasso in zuccheri e ci si ferma li ....:cry: Non mi ci faccio più fregare ! :wink_:
vero in bici quando finisci la benza ti inchiodi completamente
-
Citazione:
giulio
vero in bici quando finisci la benza ti inchiodi completamente
Quel pomeriggio è stata una tragedia: giretto corto (una trentina di km, ma con molta salita), dopo un muro breve ma con una pendenza inconcepibile (ad occhio più del 25%) mi sono fermato ... Fortuna che c'erano le more ! Da quella volta, mi porto appresso qualche dolciume, per le emergenze.
-
Citazione:
HornetS2000
Quel pomeriggio è stata una tragedia: giretto corto (una trentina di km, ma con molta salita), dopo un muro breve ma con una pendenza inconcepibile (ad occhio più del 25%) mi sono fermato ... Fortuna che c'erano le more ! Da quella volta, mi porto appresso qualche dolciume, per le emergenze.
conosco il problema, non ti girano più le ganbe è un dramma:wink_:
-
Citazione:
giulio
conosco il problema, non ti girano più le ganbe è un dramma:wink_:
anch'io spesso arranco in salita... do la colpa in parte al mezzo antiquato (e peso) (sono in cerca della nuova MTB) e in parte a me che sono un cialtrone che mi dimentico sempre di fare "rifornimento" di dolcetti o barrette
-
Citazione:
Sandro
anch'io spesso arranco in salita... do la colpa in parte al mezzo antiquato (e peso) (sono in cerca della nuova MTB) e in parte a me che sono un cialtrone che mi dimentico sempre di fare "rifornimento" di dolcetti o barrette
Oltretutto, con la mtb vai in posti sperduti dove trovi pochi "baretti" dove far rifornimento ! Però, la preferisco a quella "da corsa", puoi andare su sentieri dove auto non ne trovi. Io poi peso relativamente poco ed in salita non fatico troppo. Le mtb odierne sono molto belle, con freni a disco, biamortizzate, anche se un pelo pesantine ...:rolleyes:
-
Citazione:
giulio
carboidrati, a me far sport mi fa venire fame:biggrin3:
Ottimo :oook:
-
Citazione:
Segy
Falsi miti
C'è pure un quiz che sintetizza, anche se molto "carciofante".
Chi si droga con queste bibite?
mi auguro che non ci sia gente che crede ancora a queste str........te:ph34r:
-
io una volta ho fatto la salita.... e poi mi son fermato a metà, ero in moto e pure io avevo terminato la benza :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
io una volta ho fatto la salita.... e poi mi son fermato a metà, ero in moto e pure io avevo terminato la benza :rolleyes:
Passo Pordoi ????