Visualizzazione Stampabile
-
io ho hamsik e giovinco :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ho schierato anche kaladze al fantacalcio :wink_:
:cry::cry::cry:
complimenti, metti pure Bovo, almeno hai il presepe al completo:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
complimenti, metti pure Bovo, almeno hai il presepe al completo:biggrin3:
io pensavo che asfaltaste quella mezza squadra li:dry:
bastava fermare il nano, in fondo :rolleyes:
-
Citazione:
flag
io pensavo che asfaltaste quella mezza squadra li:dry:
bastava fermare il nano, in fondo :rolleyes:
ma che cazzo vuoi che ti dica..in difesa siamo imbarazzanti...fortuna che c'è Frey, anche oggi ha fatto 2 parate decisive
-
Citazione:
emidio_speed
ciao ragazzuoli, vi sono mancato?:biggrin3:
Sputate, schizzate fuori tutto l'odio che avete per Aurelio e Mazzarri, tanto questo non cambia la realtà delle cose: il nostro centrocampo quest'anno è DAVVERO forte, al di là di ogni ragionevole dubbio o errore arbitrale (che ieri c'è stato a nostro favore, ma quanti ne abbiamo subiti contro...)
L'Inter di ieri avrebbe perso comunque. Chiunque abbia visto la partita ha capito questo, anche se non lo vuole ammettere. PUNTO.
@ Mister: dici che il Napoli contro il Milan l'anno scorso non ha fatto un tiro in porta; che il rigore pertanto non è stato decisivo ai fini della sconfitta (e io sono d'accordo). Ma perchè, l'Inter ieri quanti tiri ha fatto?
:rolleyes:
HO CITATO L'EPISODIO DELLO scorso ...solo perchè il prode Mazzarri dopo che ha sviscerato tutti i meriti dei suoi "ragazzi" alla domanda su come aveva visto l'episodio del rigore................ha cominciato con la solita tiritera.....che lui guarda la prestazione e non gli episodi............(quindi non rispondendo) poi ha elencato il mani in area della Fiorentina e il rigore dello scorso anno a Milano con il Milan...................
ricordo bene quel dopo partita e dico con tutta onestà che non mi ricordo dichiarazioni sulla prestazione (pessima alla luce anche della corsa scudetto) mentre ricordo le lamentele di tutto "l'ambiente" per il citato rigore.............:biggrin3::biggrin3:
solo per la cronaca..........................:wink_:
tiri in porta (a parte il giusto annullamento del gol di Pazzini) nei primi 40 minuti non ne ho visti da ambo le parti.............e la partita poteva andare in tanti modi..................:rolleyes:
-
MAREMMA
MMMMMMMMMMPESTATA
LADRA
-
Citazione:
mister51
HO CITATO L'EPISODIO DELLO scorso ...solo perchè il prode Mazzarri dopo che ha sviscerato tutti i meriti dei suoi "ragazzi" alla domanda su come aveva visto l'episodio del rigore................ha cominciato con la solita tiritera.....che lui guarda la prestazione e non gli episodi............(quindi non rispondendo) poi ha elencato il mani in area della Fiorentina e il rigore dello scorso anno a Milano con il Milan...................
ricordo bene quel dopo partita e dico con tutta onestà che non mi ricordo dichiarazioni sulla prestazione (pessima alla luce anche della corsa scudetto) mentre ricordo le lamentele di tutto "l'ambiente" per il citato rigore.............:biggrin3::biggrin3:
solo per la cronaca..........................:wink_:
tiri in porta (a parte il giusto annullamento del gol di Pazzini) nei primi 40 minuti non ne ho visti da ambo le parti.............e la partita poteva andare in tanti modi..................:rolleyes:
Mazzarri è odioso da sempre.....ora che ha qualche possibilità di vincere è peggiorato,l'intervista dopopartita a sky è stata ridicola
-
Citazione:
winter1969
Mazzarri è odioso da sempre.....ora che ha qualche possibilità di vincere è peggiorato,l'intervista dopopartita a sky è stata ridicola
mi fà piacere che siamo d'accordo......................:wink_:
-
Citazione:
Segy
MAREMMA
MMMMMMMMMMPESTATA
LADRA
vi si sono inxulati alla grande:dry:
e avevano pure giocato giovedi':rolleyes:
la stessa cosa che capitera' a noi stasera:ph34r:
:dry:
Citazione:
mister51
mi fà piacere che siamo d'accordo......................:wink_:
prova a fare qualche velata critica all'inter, per vedere se e' ancora vivo :dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Ottimo riassunto per uno che evidentemente di calcio capisce poco
quale calcio? :blink: