io ho hamsik e giovinco![]()
io ho hamsik e giovinco![]()
HO CITATO L'EPISODIO DELLO scorso ...solo perchè il prode Mazzarri dopo che ha sviscerato tutti i meriti dei suoi "ragazzi" alla domanda su come aveva visto l'episodio del rigore................ha cominciato con la solita tiritera.....che lui guarda la prestazione e non gli episodi............(quindi non rispondendo) poi ha elencato il mani in area della Fiorentina e il rigore dello scorso anno a Milano con il Milan...................
ricordo bene quel dopo partita e dico con tutta onestà che non mi ricordo dichiarazioni sulla prestazione (pessima alla luce anche della corsa scudetto) mentre ricordo le lamentele di tutto "l'ambiente" per il citato rigore.............
solo per la cronaca..........................
tiri in porta (a parte il giusto annullamento del gol di Pazzini) nei primi 40 minuti non ne ho visti da ambo le parti.............e la partita poteva andare in tanti modi..................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
MAREMMA
MMMMMMMMMMPESTATA
LADRA
Ultima modifica di ABCDEF; 02/10/2011 alle 15:53 Motivo: UnionePost automatica