Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
e vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo ? no, troppo faticoso :biggrin3::biggrin3:
Si dice sempre che ci si accorge di essere invecchiati quando si incomincia a leggere i necrologi. Dovrei smettere di fumare
vivere come fosse l'ultimo giorno concordo che sarebbe un po' troppo faticoso :D ..... ma almeno non lasciarsi vivere come se la vita non avesse ne primo ne ultimo giorno ... ma fosse come un bisogno fisiologico per andare dove cazzo non si sa, anche questo mi riesce faticosissimo da concepire, pensa un po' da vivere? :wacko:
ps: io i necrologi non li leggo mai eppure ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
ora ti mando a cagare e mi preparo per la giornata ... :coool:
buongiorno a tutti ... :tongue::biggrin3:
Citazione:
Grigio
Non conosco, ma condoglianze Luis :cry:
Non per intristire di piú la serata, ma stó vivendo degli stani momenti :ph34r: Guardo le "mie" montagne e só che non le vedró piú. Vedo persone piú anziane di me e só che esse sono sulla via del non ritorno.
Ripeto, sono scemo e basta !
anche un bambino ai suoi primi respiri é sulla via del non ritorno .... per dire ... :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
buonasera overacci
brutto periodo
ieri è morto di infarto il padre di un mio amico e stanotte un amico di Napoli è stato operato per l'impianto di uno stealth cardiaco
stiamo invecchiando
condoglianze luigi,
-
Ciao Pres. e buona giornata a tutti. (se possibile)
Nat, mi ha ricordato che devo morire :cry: Ma adesso non ho tempo per queste facezie :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Nat, mi ha ricordato che devo morire :cry: Ma adesso non ho tempo per queste facezie :laugh2:
no, ti ho ricordato che devi vivere ... 😉
-
Un abbraccio a luis,
Non dal mio avatar ma dà me medesimo
-
Citazione:
Grigio
certe cose più tardi si fanno e meglio è:biggrin3:
ciao carissimo:wink_:
-
overacci della malora che non siete altro :wub:
vi ringrazio davvero tanto
in realtà questa persona che se ne andata non la conoscevo , conosco il figlio perchè suona con me, ma non fa molta differenza
sono più preoccupato per quelli che restano come il mio amico che si è operato l'altro ieri e che già , anni addietro, ha dovuto sopportare un delicato intervento chirurgico. Sono preoccupato non tanto per le sue condizioni fisiche (mi dicono che tutto è andato bene) ma per le sue condizioni psicologiche, già provate. Se riuscisse a tirare fuori anche solo la metà della forza del Grigio , tanto per fare un esempio :wink_:, sarei tranquillo
dovrei incominciare a lamentarmi molto meno...............e smettere di fumare....
....da domani si cambia, non scriverò mai più cattiverie su intrip e natan, giuringiurella
.....si ma da domani.........per oggi andate pure a cagare tutti e due :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::wub::wub:
-
-
Citazione:
Luigi
overacci della malora che non siete altro :wub:
vi ringrazio davvero tanto
in realtà questa persona che se ne andata non la conoscevo , conosco il figlio perchè suona con me, ma non fa molta differenza
sono più preoccupato per quelli che restano come il mio amico che si è operato l'altro ieri e che già , anni addietro, ha dovuto sopportare un delicato intervento chirurgico. Sono preoccupato non tanto per le sue condizioni fisiche (mi dicono che tutto è andato bene) ma per le sue condizioni psicologiche, già provate. Se riuscisse a tirare fuori anche solo la metà della forza del Grigio , tanto per fare un esempio :wink_:, sarei tranquillo
dovrei incominciare a lamentarmi molto meno...............e smettere di fumare....
....da domani si cambia, non scriverò mai più cattiverie su intrip e natan, giuringiurella
.....si ma da domani.........per oggi andate pure a cagare tutti e due :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::wub::wub:
da domani potrò finalmente maltrattarti a piena tastiera senza temere ripercussioni 😃 nel frattempo mi passeró la mia ennesima giornata in ospedale ad accudire la madre di mio figlio.
-
Citazione:
Intrip
:cry:
:wub:
Citazione:
natan
da domani potrò finalmente maltrattarti a piena tastiera senza temere ripercussioni nel frattempo mi passeró la mia ennesima giornata in ospedale ad accudire la madre di mio figlio.
in ospedale la madre di tuo figlio ? 'azzo andiamo bene :cry:
P.S. cos'è quel quadratino che ogni tanto fa capolino tra i tuoi scritti ? Autocensura ? :rolleyes::rolleyes::biggrin3: