Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Non vorrei darti un dispiacere, ma costa il doppio...:biggrin3: ce l'ha un mio conoscente
esageratamente cara... a quel prezzo compro questa :D
https://put.edidomus.it/auto/guidaac...o/90011092.jpg
-
Citazione:
Alebrasa
con i soldi del bollo e assicurazione ti puoi comprare una mito per i giorni feriali e la giulietta per i festivi:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
con i soldi del bollo e assicurazione ti puoi comprare una mito per i giorni feriali e la giulietta per i festivi:biggrin3:
ma che dici, gli faccio mettere un bel landi renzo e ho il bollo gratis x 5 anni... :D
-
Citazione:
Alebrasa
ma che dici, gli faccio mettere un bel landi renzo e ho il bollo gratis x 5 anni... :D
e le bombole sul tetto :laugh2:
-
Citazione:
Stinit
e le bombole sul tetto :laugh2:
le bombole le monto vicino al motore e gli metto un bel adesivo nos cosi faccio credere a tutti che ho la lambo che va a protossido di azoto :D
-
Citazione:
Alebrasa
le bombole le monto vicino al motore e gli metto un bel adesivo nos cosi faccio credere a tutti che ho la lambo che va a protossido di azoto :D
in quel cofano ci sta giusto il liquido per i tergi,per le bombole devi montare il gancio traino e carrello appendice:biggrin3:
-
Bene bene,vedo che le carriole krukkonazi,vanno per la maggiore tra gli itagliani
:dry:
-
Citazione:
Naexim
Bene bene,vedo che le carriole krukkonazi,vanno per la maggiore tra gli itagliani
no... io preferisco la mito. :ita:
-
Citazione:
Naexim
:popcornsmiley:
-
Allegati: 2
Citazione:
Alebrasa
Mi sarebbe piaciuta la 124 o l mx5 ma ho bisogno di un minimo di baule x i viaggi.. ho visto il bagagliaio della 124 ed e ridicolo.. slc e z4 troppo alti i costi di manutenzione, anche se tra le 2 preferisco di gran lunga l slc.. la z4 ha quel cofano che e enorme e esteticamente mi sa di auto da risvoltinato. [emoji23]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Questa è una delle mie:
Allegato 243569
A Balocco dove c'è:
Allegato 243570
:biggrin3::oook:
Comunque di spazio per farti un viaggio (in due) tra baule e portapacchi.... ne hai ;)