in attesa che sia pronto il pranzo , un salutino al volo , nonni e ruotoni compresi :wink_:
c'è qualcuna che ci tiene d'occhio e meno male :biggrin3:
fate i bravi e quasi Buon Natale quasi a tutti
Visualizzazione Stampabile
in attesa che sia pronto il pranzo , un salutino al volo , nonni e ruotoni compresi :wink_:
c'è qualcuna che ci tiene d'occhio e meno male :biggrin3:
fate i bravi e quasi Buon Natale quasi a tutti
Arrivato adesso :rolleyes: e cosa leggo ? Persone che controllano e altre che tengon d'occhio, persone che salutano, persone che modificano, persone che attendono la mensa. E PERSONE CHE MI FAN MORIR D'INVIDIA :cry:
Vabbè dai, è sabato e sono le 13,30 (al mio fuso orario) Per chi deve ancora, buon appetito. E per chi ha già fatto buon pomeriggio :wub:
sono stato troppo ottimista , il pranzo si fa attendere :cry: bisogna aspettare il rientro dalla scuola della ragazzina :rolleyes: ma che cacchio ci fanno questi a scuola fino alle due del pomeriggio :mad:
ho trovato un osteria proprio vicino a casa, prezzi buoni e ottima cucina casalinga .... :wub::wub::wub:
Osteria del Giardino, Morbio Inferiore - Recensioni sui ristoranti - TripAdvisor
Ho provato, per curiosità. Ho aperto, ho letto, ho visto. Sarà che il sig. Apple fà le cose per bene :laugh2:
Nat, se insisti per il prossimo radunOver potremmo espatriare e venire a Morbio Inferiore :wink_:
Morbio (e per giunta Inferiore) mi suona sinistro :rolleyes:
:cipenso: eravamo partiti da Capri :rolleyes: per passare per Carpi..........e siamo finiti a Morbio ..................inferiore :rolleyes: