Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide Rossi
ottima scelta
e quindi? sei fai 1500km in 3 giorni sei più figo?! non tutti ne hanno la possibilità...costi,tempi di spostamento,una vita al di fuori della moto...anche perchè dopo i 2/300 per arrivare ne fai altrettanti a spasso e quelli del rientro...comunque no problem...se lo spirito di gruppo del forum è al tuo livello sto ancora più volentieri a casa!
guarda Inglese, non so neanche di dove sei...comunque modi morbidi o no non mi toccano molto...purtroppo come ho detto a Mr.Tiger si tratta anche di un fatto di possibilità generali...ho comunque solo espresso un' opinione...e mi sento di dire che l'ho espressa in modo molto più educato di alcune risposte. Chiuso il discorso per quanto mi riguarda comunque: spero di sbagliarmi per voi ma con questo tipo di organizzazione ribadisco che secondo me mancherà una buona parte di possessori di Speed (me compreso)...buon raduno!
Ripeto: io parto da Vicenza , quindi per me e' una bella sbornia di km, ma personalmente li vale tutti... e sai perche' ? Perche' c'e' gente che ho conosciuto qui dentro che mi farebbe piacere rivedere piu' di una volta l'anno ( purtroppo e' quasi impossibile ).
Che poi tu mi venga a dire che 200 km sono un paletto insormontabile, questo e' un parere tuo: per un raduno Nazionale sono disposto anche a farne il doppio... E ti assicuro che ho una piacevole vita al di fuori della moto, come tutti i ragazzi che bazzicano qui dentro , credo.
Sei il benvenuto, se ti va. Altrimenti chi come te la pensa allo stesso modo, non posso che augurare molti bei giri e stop. Tutta questa "possibile utenza" non sa cosa di perde, in realta'. :D
Citazione:
Mikele675
SPEED DAL SUD..... QUEST ANNO VOTIAMO PER CASTELLUCCIO DI NORCIA, E CI SAREMO!!!!!!!
300KM........ FATTIBILISSIMIII!!!!
Ottimo!
Citazione:
speedBob
scusa davide ma se uno si prende la briga di organizzare un evento in italia, non è che lo può fare sotto casa di ogni possessore di speed... è quindi chiaro che un anno si prova a farlo più a nord un'anno più al centro e magari un'anno più al sud... poi, chi ha modo e piacere di andare và... qui non si forza nessuno ad essere presenti. Credo che hai frainteso un pò il "tono" di quello che ti volevano dire.
peace and love :biggrin3:
Citazione:
speedBob
ma scusa, sicuramente non mi funziona nemmeno l'ultimo neurone in circolo, ma sto "metà della possibile utenza" dove si trova? sono daccordo sul fatto che non tutti hanno la possibilità di fare oltre 200km o di dormire una notte fuori... aimè... che ci si può fare?
sempre peace and love
Quoto tutto.
Ragazzi se volessi fare un "raduno" dietro casa mia , non mi metterei a rompere le palle tra sondaggione e tutto il resto, no ?
-
Citazione:
speedBob
scusa davide ma se uno si prende la briga di organizzare un evento in italia, non è che lo può fare sotto casa di ogni possessore di speed... è quindi chiaro che un anno si prova a farlo più a nord un'anno più al centro e magari un'anno più al sud... poi, chi ha modo e piacere di andare và... qui non si forza nessuno ad essere presenti. Credo che hai frainteso un pò il "tono" di quello che ti volevano dire.
peace and love :biggrin3:
q8
Io me la farò in giornata da firenze,non ci vedo nulla di impossibile:se non puoi prenderti una gioranta all'anno per farti un giro in moto (che siano 5 o 700km poco importa),vendi la moto,oppure te ne freghi dei raduni fatti a castelletto,che traq parentesi vale anche 1000km fatti in 24h.
-
Citazione:
L'inglese volante
Ragazzi se volessi fare un "raduno" dietro casa mia , non mi metterei a rompere le palle tra sondaggione e tutto il resto, no ?
non te l'ho ancora detto ma parlo così perchè sono di Norcia :risate2: :risate2: :risate2: scherzo ovviamente
aggiungo... il prossimo anno si potrebbe fare il sondaggione doppio: il primo si vota SUD/CENTRO/NORD ... il secondo (come ora) la votazione per la località :biggrin3:
-
Citazione:
leo
q8
Io me la farò in giornata da firenze,non ci vedo nulla di impossibile:se non puoi prenderti una gioranta all'anno per farti un giro in moto (che siano 5 o 700km poco importa),vendi la moto,oppure te ne freghi dei raduni fatti a castelletto,che traq parentesi vale anche 1000km fatti in 24h.
QUOTO ( che carino scendi per me ? :wub: )
Citazione:
speedBob
non te l'ho ancora detto ma parlo così perchè sono di Norcia :risate2: :risate2: :risate2: scherzo ovviamente
ma vai a cagare ... :D
-
Citazione:
L'inglese volante
QUOTO ( che carino scendi per me ? :wub: )
Ho promesso a svaraite persone qui dentro che venivo anche quest'anno,ma solo per te,per distruggere quell'arnese a 2 ruote che hai fatto.....
-
Citazione:
Davide Rossi
la risposta vale anche per geko.
ora ti riporto il mio messaggio che ha dato origine a questa discussione,sicuramente l'avrete già letto ma precisare non è mai sbagliato:
va a finire che per radunare tutti mancherà metà della possibile utenza perchè spostamenti sopra i 200km o la notte precedente fuori sono pochi i disposti a farla...secondo me...spero di essere smentito ma se mi faccio un esame di coscenza la vedo dura...
alla luce di questo dove vi sembra che mi sento obbligato ad esserci? che ho detto che è sbagliato farlo più a sud/nord ecc? che han sbagliato a decidere così? NO! ho espresso una semplice opinione con senso di autocritica ...quindi tutto a parte l'intenzione di giudicare altri! lo volete fare a Torre dell'Orso? fatelo...io continuo a pensare che la locazione non agevoli gran parte dei possessori...ed ho sottolineato che mi dispiace come cosa e che spero di sbagliarmi...mi sa che chi ha frainteso il tono non sono io...se si è una grande famiglia e non dei "fenomeni", una risposta corretta serebbe quella che tra le righe mi hai dato tu...per accontentare tutti ques'anno va così il prossimo si vedrà...e nessuno,me per primo,avrebbe avuto qualcosa da dire.
No Davide, non devi mica sentirti obbligato a partecipare, nessuno qui pensa che se non fai almeno 1000km al giorno non sei degno di essere dei nostri anzi...l'anno scorso l'abbiamo fatto a Sarteano e ti assicuro che il 90% dei presenti si è sciroppato volontariamente(me compreso) un bel po' di km solo per il gusto di conoscere le persone che solitamente conosci solo virtualmente. L'Inglese proponendo l'Umbria ha cercato di far avvicinare la compagine meridionale che l'anno scorso ha latitato dicendo anche che se anche quest'anno tiravano pacco l'anno prossimo l'avremmo fatto sulle Dolomiti!!:D
E cmq per me che sto al confine con la Francia sarebbero cmq un bel po' di km...in ogni caso, vista l'esperienza dello scorso anno, farò di tutto per non mancare anche se mi rendo conto che star via 2 giorni è un bell'impegno(di tempo e di soldini), se verrai pure tu sarai il benvenuto e ci si farà una birretta assieme, Prosit!!
-
:w00t: sono pronte le patch:dubbio:
-
Citazione:
@ndre@
:w00t: sono pronte le patch:dubbio:
Con le dolomiti sullo sfondo? :P
-
Citazione:
@ndre@