Citazione Originariamente Scritto da Davide Rossi Visualizza Messaggio
la risposta vale anche per geko.

ora ti riporto il mio messaggio che ha dato origine a questa discussione,sicuramente l'avrete già letto ma precisare non è mai sbagliato:

va a finire che per radunare tutti mancherà metà della possibile utenza perchè spostamenti sopra i 200km o la notte precedente fuori sono pochi i disposti a farla...secondo me...spero di essere smentito ma se mi faccio un esame di coscenza la vedo dura...

alla luce di questo dove vi sembra che mi sento obbligato ad esserci? che ho detto che è sbagliato farlo più a sud/nord ecc? che han sbagliato a decidere così? NO! ho espresso una semplice opinione con senso di autocritica ...quindi tutto a parte l'intenzione di giudicare altri! lo volete fare a Torre dell'Orso? fatelo...io continuo a pensare che la locazione non agevoli gran parte dei possessori...ed ho sottolineato che mi dispiace come cosa e che spero di sbagliarmi...mi sa che chi ha frainteso il tono non sono io...se si è una grande famiglia e non dei "fenomeni", una risposta corretta serebbe quella che tra le righe mi hai dato tu...per accontentare tutti ques'anno va così il prossimo si vedrà...e nessuno,me per primo,avrebbe avuto qualcosa da dire.
ma scusa, sicuramente non mi funziona nemmeno l'ultimo neurone in circolo, ma sto "metà della possibile utenza" dove si trova? sono daccordo sul fatto che non tutti hanno la possibilità di fare oltre 200km o di dormire una notte fuori... aimè... che ci si può fare?
sempre peace and love