Originariamente Scritto da
Davide Rossi
Spero di non annoiarti ma magari così chiarifico.
Dato che più o meno tutti gli enigmi si sono risolti tranne quello che ha inceppato "il tuo ultimo neurone in circolo"

ti provo ad esporre la mia analisi così "a spanne": da casa mia sono circa 400Km...considerato che sopra di me c'è Italia per altri circa 250..abbiamo un'Italia di 650Km in verticale e 550 circa in orizzontale giusto?! Circa eh...bon, se solo le Speed '11 censite sul forum ammontano già ad un centinaio (Triumph dice di averne vendute 850 quest anno) se non ricordo male, mi viene da pensare che 300 Speed in totale in questa zona d'Italia, sempre iscritte al forum o che comunque lo conoscono, ci sono...se raddoppio per l'altra metà d'Italia agevolata dall'itinerario, arrivamo a 600 Speed...facciamo che sono stato mooooolto largo...e scendiamo di nuovo a quota 300...e facciamo che metà sono "tiraculo" come me...e siamo a 150...e facciamo che a 50 gli viene il caghetto la sera prima...e siamo a 100...Se avrete (guarda sono magnanimo

) 80/90 Speed che arrivano da casa mia o più a nord, allora la mia analisi della metà della possibile utenza è totalmente sbagliata...altrimenti...bah,non continuo neanche...lascio questa discussione e mi scuso se ho scaldato gli animi! Buon raduno a tutti!!!