Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin
signora c'è milan????
NO è uscito col BARCA:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Medoro
su su adesso amici milanisti accanitevi con l'arbitro per i 2 rigori,tanto 21 tiri in porta a 3 non significa nulla
q8, accanirsi sull'arbitro (quando all'andata è stato penalizzato il Barca) è proprio non voler vedere i propri difetti, ci hanno annientato, punto!
-
Citazione:
jamex
q8, accanirsi sull'arbitro (quando all'andata è stato penalizzato il Barca) è proprio non voler vedere i propri difetti, ci hanno annientato, punto!
Annientato non direi, il milan ha giocato la sua partita.. la realtà é che ne potevano prendere 8 e sono stati fortunati. Inutile attaccarsi ad arbitri, truffe e juventini che rubano. Il barcellona é più forte, e non di poco!
-
il barcellona è stato superiore in tutto, il milan ha avuto le sue possibilità, anche troppe, e non le ha sfruttate, il secondo rigore è stato un regalo ma non ha cambiato la sorte del milan. la cosa certa in assoluto è che è pieno di juventini professori e rosiconi che guardano più il milan che la loro squadra:lingua:
-
Citazione:
spitjake
il barcellona è stato superiore in tutto, il milan ha avuto le sue possibilità, anche troppe, e non le ha sfruttate, il secondo rigore è stato un regalo ma non ha cambiato la sorte del milan. la cosa certa in assoluto è che è pieno di juventini professori e rosiconi che guardano più il milan che la loro squadra:lingua:
juventini e rosiconi non hanno una squadra in champions.. soprattutto i gobbi come me... da parecchio tempo...:cry::cry:
-
Citazione:
spitjake
una volta mi stavi simpatico :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
una volta mi stavi simpatico :biggrin3:
che ci vuoi fare, ieri ero a casa e a corto di birra...:laugh2:
-
Citazione:
spitjake
che ci vuoi fare, ieri ero a casa e a corto di birra...:laugh2:
una peroni da 66cl l'avresti bevuta ??
-
Citazione:
Muttley
una peroni da 66cl l'avresti bevuta ??
NO. se poi mi vedesse qualcuno?
-
Citazione:
spitjake
NO. se poi mi vedesse qualcuno?
:laugh2:
-
Citazione:
burnout
due rigori seppur sacrosanti sono troppi
scusa ma perchè? Se vengono fatti dei falli in area è giusto punirli, altrimenti il fatto che sia gia stato un rigore da automaticamente l'impunita' per i falli successivi?! Se ne devono dare anche 10 a partita se è giusto