due rigori seppur sacrosanti sono troppi
due rigori seppur sacrosanti sono troppi
Col cazzo!!! Succede solo in Italia... Vai a vedere cosa dice il regolamento.... Purtroppo quello che sostiene Vialli è giusto, in Italia si usano delle interpretazioni tutte nostre delle regole e quando andiamo in Europa ci meravigliamo di certe decisioni.
Comunque... Mi basterebbe rivedere questa partita con Pirlo in campo per il Milan!!! Solo per la scelta di farlo andare via, Allegri dovrebbero sodomizzarlo tutte le mattine prima dell'allenamento!!
Ultima modifica di fitzcarraldo; 04/04/2012 alle 10:57
[QUOTE=winter1969;5559137]c'è chi domenica ne ha avuti 3 contro e uno a favore...................per dire
si ma non era una partita di scempions
nel complesso delle due partite non c'è dubbio che sia passata la squadra migliore.
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
il mio cane allena meglio di Allegri
Secondo me la disamina più sintetica possibile è:
1) Il Barcellona è 3 categorie sopra
2) in realtà le categorie di differenza sarebbero 2 ma per colpa di un allenatore celebroleso diventano 3
driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin
signora c'è milan????
NO è uscito col BARCA
su su adesso amici milanisti accanitevi con l'arbitro per i 2 rigori,tanto 21 tiri in porta a 3 non significa nulla
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO