Gioco di prestigio e gol di Lamela.
Udinesi comunque un po' ingenui.
Raddoppio di Lamela.
Visualizzazione Stampabile
Gioco di prestigio e gol di Lamela.
Udinesi comunque un po' ingenui.
Raddoppio di Lamela.
Pulvirenti è incazzatissimo, dice che il gol è stato annullato per le proteste dalla panchina della Juve...
http://sport.lasiciliaweb.it/index.p...media&id=86488 (alzate il volume al min. 2.38)
La panchina non c'entra, in casi del genere protestano sempre tutti, a mio modo di vedere, ribadisco che l'errore è grave soprattutto perchè, come detto da tutti, a parte la valutazione errata, l'arbitro di porta non deve intervenire in casi del genere e quella grandissima testa di minchia del 1° arbitro non lo deve permettere.
Quindi la responsabilità maggiore è di Gervasoni e Rizzoli, poi Braschi ha dato la responsabilità al guardalinee (Maggioni) secondo me per farla più pulita...
Il fuorigioco di Bendtner è di qualche centimetro e l'errore è meno evidente.
Io vedo minimo minimo molta incompetenza, e mi dispiace che queste capre debbano rovinare le partite...
Guarda che qualche settimana fa sono salito a Milano in un we, e grazie alle dritte di un amico comune del forum in incognito ti ho visto giocare :smoke_:
Che dire ..... ho visto un impegno davvero ammirevole e quindi complimenti in ogni caso :oook: , anche se ad essere sincero stando a quanto scrivevi mi sarei aspettato di più :fisch:
Però c'è anche da dire che sono arrivato quasi alla fine del primo tempo, e magari il meglio di te l'avevi già dato :biggrin3::D:rolleyes::laugh2::senzaundente:
Certo che me la metto la maglia della salute, sempre; ma perché ne parli come se fosse un disonore? Mah ... :huh2:
ancora pochi minuti e il secondo posto sarà del Napoli...
E se a forza di mangiarseli poi alla fine non dovesse farlo?
Improbabile, ma comunque possibile, no?
ma che mincia (uso un sinonimo...) dici.................?????????????:laugh2::laugh2:
se passavi questa mattina avresti visto anche un gol:
azione interrota all'attaccante avversario, palla al centrocampista che vede la progressione sulla fascia ...palla lunga ....e sull'uscita disperatat del portiere prima che vada giù ...punta esterno e palla sotto il corpo del suddetto...............non ho esultato perchè giocavo contro il miei soliti compagni..................:laugh2::laugh2:
p.s da maggio sto giocando con una lesione alla "capsula rotatoria" della spalla dx e in più gli anni avanzano..............quindi, qualche eventuale battuta d'arresto....mi sembra "normale"..................:biggrin3:
Grandissimo :yess::wink_::bravissimo_::icon_allah::supremo:
Come il faraone iérsera, eh ?!!!
e la roma si suicida di nuovo...
Da 2a 0 a 2 pari..
Inviato dal mio gatto
io sono tre volte il Faraone.................20 x 3 =.......................+1 (di resto)..................:laugh2:
per completare OT ....non ho niente contro la maglia della salute..............il fatto è che d'inverno vado a mille...con i primi caldi "mi affloscio".............
Grande Roma x metà p.t........poi solita amnesia difensiva (su calcio piazzato) e la partita è girata...............:biggrin3: