Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Questo per dire che non devo far pace con nessuno, ma una bella mangiata da mucciante si può fare lo stesso :w00t:
Questo è lo spirito giusto :oook:
Tra un mesetto proverò ad aprire un 3d per organizzare, vediamo se ci esce una bella magnata di quelle senza ritegno :w00t:
-
Citazione:
alex78pe
Questo è lo spirito giusto :oook:
Tra un mesetto proverò ad aprire un 3d per organizzare, vediamo se ci esce una bella magnata di quelle senza ritegno :w00t:
Stavo riguardando su Google maps...certo che in macchina da Roma è lunga...:cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Stavo riguardando su Google maps...certo che in macchina da Roma è lunga...:cipenso:
Vieni in Vespa :ph34r:
-
Citazione:
alex78pe
Vieni in Vespa :ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Mi vuoi fare da zavorrino? Sulla Tiger stai comodo. Metto anche il bauletto così se ti prende sonno, ti appoggi e dormi :senzaundente:
-
beh dal mucciante è meglio andarci in auto, se tutti gli altri vanno in moto, almeno hai la scusa per non esser quello che deve fare la fila al banco :)
-
Citazione:
Dennis
beh dal mucciante è meglio andarci in auto, se tutti gli altri vanno in moto, almeno hai la scusa per non esser quello che deve fare la fila al banco :)
Mai fatta la fila :)
-
Bella Collarmele, e quanto mi manca campo imperatore...ci sono passato sotto venerdì e,invece di pensare allo spettacolo delle cime innevate, ho pensato che bisogna aspettare ancora un mesetto...