Visualizzazione Stampabile
-
purtroppo solo al secondo...ti posso assicurare che al ladro gli è andata di lusso .
L'hanno trascinato i complici dentro una macchina al buio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
purtroppo solo al secondo...ti posso assicurare che al ladro gli è andata di lusso .
ah aver avuto un bell'attico!!
-
Citazione:
navigator
beh se l'ha inseguito da dentro casa a qualche strada a pochi metri non si tratta di caccia all'uomo per ore nei boschi come se dovessero fare una battuta di caccia al cinghiale... in un caso potrebbero essere stati ancora in preda all'adrenalina del fatto, nel secondo caso fantomatico nei boschi sarebbe stata una cosa pensata e organizzata (molto molto più grave perchè premeditata).
Scusa ma la differenza è tanta e comunque sia ha sbagliato.
Mio fratello nel sonno qualche anno fa si è trovato un ladro con una lampadina che lo illuminava in faccia... l'ha lanciato dal balcone dopo la collutazione...
Si tratta del caso fantomatico. Non so se l'adrenalina dura ore, ma resisi conto gli inseguitori che i ladri si erano dileguati nel bosco, il fratello del derubato si è appostato sul viottolo che a quanto pare è l'unica via di ritorno dal bosco. Ricomparso il furfante dopo un paio d'ore dal furto, si è fatto restituire la refurtiva e gli ha sparato al petto, o viceversa. Questo quanto risulterebbe ai carabinieri da testimonianze di chi evidentemente ha finito prima l'adrenalina e recuperato la ragione.
La notizia è stata sui giornali e ai TG.
Citazione:
navigator
Questo mi sta bene, se l'è meritato. Come mi sta bene se un gioielliere spara in faccia ad un rapinatore in negozio. Ma fuori no, soprattutto se possono essere coinvolti innocenti. Se no i parenti degli innocenti sarebbero legittimati ad appendere il giustiziere mancato per le palle e sventrarlo pubblicamente. Mi pare che ci sia il rischio di complicare le cose, meglio pretendere di più dalle forze dell'ordine (e dare loro più mezzi per farlo).
-
Citazione:
Stefanoqv
fa accrescere la parte di popolazione che modello Dexter si fanno giustizia da soli .
Eh magari.. Dexter era un fico, non gli scappava nessuno e lavorava pulito pulito :w00t:
-
Citazione:
paper
Si tratta del caso fantomatico. Non so se l'adrenalina dura ore, ma resisi conto gli inseguitori che i ladri si erano dileguati nel bosco, il fratello del derubato si è appostato sul viottolo che a quanto pare è l'unica via di ritorno dal bosco. Ricomparso il furfante dopo un paio d'ore dal furto, si è fatto restituire la refurtiva e gli ha sparato al petto, o viceversa. Questo quanto risulterebbe ai carabinieri da testimonianze di chi evidentemente ha finito prima l'adrenalina e recuperato la ragione.
La notizia è stata sui giornali e ai TG.
il gip non ha ancora iniziato gli interrogatori (oggi iniziavano) ne è stata fatta alcuna perizia e già i telegiornali sanno cosa è successo???
Le testimonianze sono contrastanti come pure mi pare strano che un viottolo dentro il paese sia l'unica uscita dal bosco.
Io prima di accusare aspetterei il responso delle indagini non le quelle del telegiornale.
-
Citazione:
paper
CUT
, meglio pretendere di più dalle forze dell'ordine (e dare loro più mezzi per farlo).
Tipo più pallottole per sparare ai giudici che li faranno uscire quanto prima.
-
Citazione:
navigator
il gip non ha ancora iniziato gli interrogatori (oggi iniziavano) ne è stata fatta alcuna perizia e già i telegiornali sanno cosa è successo???
Le testimonianze sono contrastanti come pure mi pare strano che un viottolo dentro il paese sia l'unica uscita dal bosco.
Io prima di accusare aspetterei il responso delle indagini non le quelle del telegiornale.
Le fonti di informazione riportano quanto comunicato dagli inquirenti e in particolare dai Carabinieri. Se hanno detto questo un motivo ci sarà, come pure se l'omicida è stato arrestato per omicidio volontario e non semplicemente denunciato "come atto dovuto".
Citazione:
Chinaski
Tipo più pallottole per sparare ai giudici che li faranno uscire quanto prima.
Sinceramente preferisco più soldi per stipendi e carburante per le pattuglie. Darebbe risultati migliori e non ci sarebbe bisogno di sparare ai giudici.
-
Citazione:
tonidaytona
Giusto per capirci...
Uno se e moderatore deve lasciar che vandalizzino casa di suo figlio e nuora??
Che i sacrifici di due bravi giovani operosi e onesti vengano calpestati e sottratti??
Ma stai scherzando spero?
Mia nuora e' rientrata dal lavoro 15 minuti dopo che ste merde schifose se ne erano andate.
E se fosse finita pure peggio??
Eh no mio caro.
Io ho il dovere di proteggere i miei affetti e le nostre cose.
Ne ho il diritto.
Me ne sbatto di tutti i falsi moralismi che escono immancabilmente dalle tastiere di chi non ha provato.
Troppo facile.
Per la cronaca altre 4 case svaligiate ieri nel pimeriggio.
Tutte nella stessa zona.
La rabbia monta e al danno e alla paura si aggiungono i commenti critici a ulteriore umiliazione.
Non ci sto.
Mi spiace.
Tony, forse mi sono espresso male o tu vuoi capire quello che non ho detto .
Hai tutte le ragioni di essere incazzato tu come tutte le vittime di furti/rapine ecc.. moderatori e non, ma questo non da automaticamente il diritto di scrivere su un forum in modo "incivile" o come si parla in un bar tra amici durante uno sfogo .
Nessuno ti ha detto che tu non debba difendere/proteggere i tuoi cari, ma non devi farne un caso personale in una discussione di un evento di cronaca ben preciso, il mio non era un commento critico e l'ho anche specificato nel mio post .
Poi per quanto riguarda il mio falso moralismo è una tua opinione personale e parli senza cognizione di causa e di persona .
Se leggi i vari post che si sono scritti e susseguiti capisci quello che intendevo, il riferimento ai moderatori era mirato a far si che poi non si leggano simili risposte che sono senz'altro contro il regolamento e lo scrivere civile .
Citazione:
OMAR TETTAMANTI
Dovevano appendere la salma nella piazza del paese....giusto per monito.
Con questo spero che tu abbia capito il senso del mio intervento, al contrario tuo io non ti dico me ne sbatto, ti dico solo mi dispiace per te .
-
Citazione:
tonidaytona
dico BENISSIMO!!
ne abbiamo e IO NE HO PIENE LE PALLE!!
due slavi hanno svaligiato casa di mio figlio ieri e del suo vicino.
anni di lavoro.
tutto sparito.
casa vandalizzata.
se li becco li inseguo e gli scarico addosso tutte le munizioni che ho.
poi chi vuole fare il perbenista si accomodi pure.
pero'...
andate a rubare in casa in Albania , Serbia o Romania prima.
saluti!!
Antonio Ventura
straquoto abbestia.. da noi sono 3 mesi che, quei pochi fortunati che non hanno avuto ancora visite inaspettate, VIVONO nel terrore che entrino a svaligiagli casa.. se mi rientrano in casa e ce li trovo faccio felici i maiali per 2 mesi.
completo il mio intervento rimarcando il fatto che da noi è impossibile proteggere la proprietà privata, mentre in altri paesi è tutelata al 1000%.
-
è gia stato acceso qualche falò?????
o dobbiamo ancora trovarli?????