Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
1851francesco
la normale la provai appena uscita, per una strada extraurbana,
mi piacque un sacco per la solidità del telaio e per il gran motore con una schiena esagerata.
avrei voluto provarla su per una strada piena di curva ma non era possibile , mi avevano dato solo 20 minuti. peccato!!
motorcycle rental italy BMW HP Motorrad Milan - Rome - Florence - Este Padua - Vicenza - Bologna - Siracusa
Io l'ho presa da loro per un week end;davvero divertente!
-
Citazione:
leo
la possibilità è ottima...quello che mi convince meno è il prezzo...nel senso che:
230 euro il noleggio
180 euro x i km (io almeno 300 km/giorno ce li farei)
60 euro di benzina
--------------------
470 euro per due giorni...non sono pochi...
-
Citazione:
Stinit
la possibilità è ottima...quello che mi convince meno è il prezzo...nel senso che:
230 euro il noleggio
180 euro x i km (io almeno 300 km/giorno ce li farei)
60 euro di benzina
--------------------
470 euro per due giorni...non sono pochi...
Più ci ho messo la casco....non è una cosa che puoi fare 1 volta al mese,ma me lo son regalato per il compleanno (poi ci son ricascato ed a fine luglio ho provato la nuova multi...)...poi mi è venuta anche la voglia di provare la s1000r e così aspetto il prossimo giugno per un altro regalo :dubbio:
Ho speso qualcosa meno di benza perché ho fatto 600km in tutto
-
Citazione:
leo
Più ci ho messo la casco....non è una cosa che puoi fare 1 volta al mese,ma me lo son regalato per il compleanno...poi mi è venuta anche la voglia di provare la s1000r e così aspetto il prossimo giugno per un altro regalo :dubbio:
ho letto sul sito che per le bmw vogliono 2000 euro di garanzia su carta di credito...
-
Citazione:
Stinit
ho letto sul sito che per le bmw vogliono 2000 euro di garanzia su carta di credito...
non l'avevo letto :ph34r:.....
-
Ma davanti l'hanno tamponata?
-
no no esce così dal concessionario :oook: :)
-
Citazione:
leo
se l'hai provata a modo dimmi un pò comè!!
-
Citazione:
1851francesco
se l'hai provata a modo dimmi un pò comè!!
gran bel mezzo,senza essere estremo con la tuono v4 (provato la prima v4 uscita anni fa); a me piacciono i bicilindrici e son di parte,ma non ho trovato punti dolenti (spazio in pedana dx per il mio 47 a parte...),se non il prezzo.....la comprerei al volo,ma la s è veramente cara(provato la versione normale che credo abbia anche qualche cv in meno)
-
Citazione:
leo
gran bel mezzo,senza essere estremo con la tuono v4 (provato la prima v4 uscita anni fa); a me piacciono i bicilindrici e son di parte,ma non ho trovato punti dolenti (spazio in pedana dx per il mio 47 a parte...),se non il prezzo.....la comprerei al volo,ma la s è veramente cara(provato la versione normale che credo abbia anche qualche cv in meno)
Infatti secondo me è una gran bella moto, già la base ha tutto quello che serve (10v in meno della S, kayaba/sachs invece di Ohlins,pinze freno e piccolezze come parafango ant in carbonio).
Purtoppo ci sono salito solo ad eicma, mi era piaciuta l'impostazione non estrema.
Secondo me meriterebbe più considerazione., forse ripeto, è più un fatto di marketing che di prodotto nel senso che viene percepita come la solita salsa, mentre invece è un progetto relativamente nuovo e recente.