motorcycle rental italy BMW HP Motorrad Milan - Rome - Florence - Este Padua - Vicenza - Bologna - Siracusa
Io l'ho presa da loro per un week end;davvero divertente!
motorcycle rental italy BMW HP Motorrad Milan - Rome - Florence - Este Padua - Vicenza - Bologna - Siracusa
Io l'ho presa da loro per un week end;davvero divertente!
Più ci ho messo la casco....non è una cosa che puoi fare 1 volta al mese,ma me lo son regalato per il compleanno (poi ci son ricascato ed a fine luglio ho provato la nuova multi...)...poi mi è venuta anche la voglia di provare la s1000r e così aspetto il prossimo giugno per un altro regalo
Ho speso qualcosa meno di benza perché ho fatto 600km in tutto
Ma davanti l'hanno tamponata?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
no no esce così dal concessionario![]()
![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
gran bel mezzo,senza essere estremo con la tuono v4 (provato la prima v4 uscita anni fa); a me piacciono i bicilindrici e son di parte,ma non ho trovato punti dolenti (spazio in pedana dx per il mio 47 a parte...),se non il prezzo.....la comprerei al volo,ma la s è veramente cara(provato la versione normale che credo abbia anche qualche cv in meno)
Infatti secondo me è una gran bella moto, già la base ha tutto quello che serve (10v in meno della S, kayaba/sachs invece di Ohlins,pinze freno e piccolezze come parafango ant in carbonio).
Purtoppo ci sono salito solo ad eicma, mi era piaciuta l'impostazione non estrema.
Secondo me meriterebbe più considerazione., forse ripeto, è più un fatto di marketing che di prodotto nel senso che viene percepita come la solita salsa, mentre invece è un progetto relativamente nuovo e recente.
Ultima modifica di Osva75; 15/09/2015 alle 15:13