Visualizzazione Stampabile
-
..il 40% dei votanti.. anzi, più un altro 30% (se non ancora di più).. vuole questo.. è il bello della democrazia, il Popolo vuole meno lavoro, più precariato, più debito pubblico, più imposte, meno potere d'acquisto..
..questa riforma del Senato la si attende da mesi.. di questo passo la faranno nel 2015.. o magari mai.. cosa che peraltro sarebbe auspicabile, visti i contenuti..
-
il governo renzi sta facendo dei miracoli w lw riforme, lasciamolo lavorare i frutti si vedranno fra 80 anni
-
Sbaglio o non doveva fare una riforma al mese da quando si è insediato accoltellando alle spalle Letta?
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Sbaglio o non doveva fare una riforma al mese da quando si è insediato accoltellando alle spalle Letta?
cosi sembrava...chissa' dove sta' l'inghippo, a me sembra abbia imparato bene il mestiere
-
Citazione:
jamex
Fidati meno ne fa meglio è
-
Citazione:
fabrizio 64
Fidati meno ne fa meglio è
effettivamente è vero
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Sereno....partono le vendite dei beni pubblici...
Lo Stato ci riprova: mette in vendita palazzi ed ex conventi - Corriere.it
Se va bene incasseremo 11(UNDICI) MILIONI di euro...che di fronte ai 20(VENTI)MILIARDI di euro di crescita del debito pubblico in un mese...
-
Citazione:
rjng
Questo in Europa lo sanno...non a caso ce lo consigliano caldamente "vendevi tutto (tanto non serve a nulla) che poi qualcuno che compra (per quattro spicci) esce fuori":ph34r:
-
Citazione:
Stinit
Questo in Europa lo sanno...non a caso ce lo consigliano caldamente "vendevi tutto (tanto non serve a nulla) che poi qualcuno che compra (per quattro spicci) esce fuori":ph34r:
Sei sempre il solito sovversivo!!!! Lo fanno per il nostro bene😊😊
-
Citazione:
jamex
Vai a dirlo a chi l'ha votato. Io purtroppo sono uno di quelli che non ha capito nulla..................
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...iviri/1061237/