Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Esatto. Ma mi domando anche se, esagerando nell'ipotesi, Rossi lo avesse stretto verso l'esterno della pista e oltre a rallentarlo fosse riuscito a farlo fermare e mettere i piedi a terra, qualcuno lo difenderebbe ancora?
Ma perchè dobbiamo ragionare con i SE?
Quello che è stato effettivamente, e mi pare ce ne sia stato parecchio, non ci basta?
Oppure i SE servono solo a decontestualizzare il contesto?
-
Citazione:
cicorunner
questa non l'ho proprio capita :blink:
Simoncelli, (che idolo è diventato perchè ci è rimasto e non perchè lo fosse imho) se Marquez fosse finito sotto le ruote di Rossi sono sicuro che la maggior parte lo avrebbe difeso lo stesso......quello che leggo nei social è lo specchio di questa italia, gente che non ha mai visto una gara e che non ha mai sentito nominare gli altri piloti fino ad ora adesso sono tutti motociclisti che conoscono traiettorie e regole....il Renzi e altri politici attori cantanti indignati che gridano all'ingiustizia forse non sanno che il fallo di reazione è la cosa più sanzionata nelle competizioni sportive e si sono dimenticati che per prima cosa Rossi è un EVASORE che ha la residenza estera, dopo Corona ora Rossi......ho paura di vedere il prossimo idolo della massa italiota :sick:
-
Citazione:
F@bio
Simoncelli, (che idolo è diventato perchè ci è rimasto e non perchè lo fosse imho) se Marquez fosse finito sotto le ruote di Rossi sono sicuro che la maggior parte lo avrebbe difeso lo stesso......quello che leggo nei social è lo specchio di questa italia, gente che non ha mai visto una gara e che non ha mai sentito nominare gli altri piloti fino ad ora adesso sono tutti motociclisti che conoscono traiettorie e regole....il Renzi e altri politici attori cantanti indignati che gridano all'ingiustizia forse non sanno che il fallo di reazione è la cosa più sanzionata nelle competizioni sportive e si sono dimenticati che per prima cosa Rossi è un EVASORE che ha la residenza estera, dopo Corona ora Rossi......ho paura di vedere il prossimo idolo della massa italiota :sick:
Candidati.
-
Citazione:
paper
Sbaglio o Rossi tra una gara e l'altra aveva fatto commenti poco simpatici anche su Lorenzo?
ma dai ci sta...come ci sta il pollice verso di Lorenzo
si giocano il mondiale , si stuzzicano e si stanno sulle palle
però in pista Lorenzo è un pilota corretto, il contatto fisico non lo cerca mai coerente con le sue idee
io non lo tirerei in mezzo in questo merdaio di polemiche, anche se ha voluto entrarci x infasstidire Rossi
Citazione:
F@bio
te non stai bene figliolo , lasciatelo dire
-
Citazione:
Igor_675
se si vedono le cose a metà si arriva inevitabilmente a conclusioni parziali...
Marquez ha volutamente cercato il contatto... e comunque la vicenda ha messo in luce problemi ben più gravi all'interno della motoGP.
La questione del contatto è discutibile.... in quanto la si potrebbe vedere da diversi punti di vista.... mentre è allucinante accusare di antisportivo Rossi e tacere completamente su Marquez e Lorenzo...
secondo me ha fatto bene a reagire, altrimenti prima o poi i due si sarebbero stesi a vicenda..... e non lo dico perché è Rossi...
e comunque ha sbagliato la direzione a non prendere sul serio le accuse che Rossi aveva lanciato nei precedenti Gran Premi....
Ma come ha cercato volutamente il contatto? Senza entrare nei particolari della sua condotta ostruzionistica, è come se mentre cammini sul marciapiede uno ti chiudesse contro il muro e se lo tocchi per sfuggirgli ti accusasse di avergli dato una spallata. O se in macchina uno ti stringesse per prendersi la tua corsia e se non cedi ti accusasse di avergli rotto lo specchietto.
-
Citazione:
F@bio
dai vai da un dottore ma di quelli bravi......
...ascolta un cretino:fisch:
-
Citazione:
cicorunner
no lui pensa alle ktm :wacko:
:oook:
-
Citazione:
cicorunner
ma dai ci sta...come ci sta il pollice verso di Lorenzo
si giocano il mondiale , si stuzzicano e si stanno sulle palle
però in pista Lorenzo è un pilota corretto, il contatto fisico non lo cerca mai coerente con le sue idee
io non lo tirerei in mezzo in questo merdaio di polemiche, anche se ha voluto entrarci x infasstidire Rossi
Ma difatti commentavo il pollice di Lorenzo. :oook:
-
Citazione:
cicorunner
no lui pensa alle ktm :wacko:
Per me pensa ai minipony.
-
Citazione:
trisha
Una barzelletta!
Citazione:
Igor_675
hmm.... a me starebbe anche bene ragionare di meno e trombare di più :w00t: :laugh2:
E qualcuno forse ogni tanto dovrebbe smettere un attimo di trombare e accendere il cervello... :laugh2: