q8 vah.. cioè, c'è gente che la harbonara la fa hocendo l'ovo!!! :wacko: :(
Visualizzazione Stampabile
Queste Mitas mi intrigavano abbastanza....però ho visto che creano scompiglio e quindi mi sa che vado di Dunlop!
Sai mai che qualcuno mi arrivi uno scapaccione ehehehheheh!
1100 GS forever
Quello che ci fa 9.000 km lo avete trovato: sono io! Questa sera se mi ricordo faccio una foto alle gomme con quella percorrenza che ho in garage smontate.
Ma ne conosco molti che arrivano tranquillamente a 8-9000 km con le mitas...non è strano
diciamo che però leggendo sui vari forum,la percorrenza media è sui 6-7000....poi c'cè chi ne fa di piu e chi molto meno
dipende anche l'uso che se ne fa, io per esempio la uso spesso per casa-lavoro ad andatura tranquilla...
Ma infatti...se uno fa un uso molto vario della moto,è ovvio che le gomme gli dureranno minimo il doppio di uno che la moto la usa esclusivamente per spiegazzare allegramente per passi
io uso la moto quasi tutti i giorni per casa/lavoro, e quando vado per passi ho 250 km di trasferimento tra andata e ritorno...
per questo ho ordinato le bridgestone S21 (trimescola :senzaundente:), ma ste Mitas continuano a intrigarmi....