Causa di foza maggiore (leggasi chiodo in gomma) passerò a breve finalmente a Mitas![]()
Causa di foza maggiore (leggasi chiodo in gomma) passerò a breve finalmente a Mitas![]()


Non è questione di polemizzare o meno...giusto dire i prorpi pareri, visto che un forum potrebbe avere una prospettiva più ampia per fare un confronto e trarre conclusioni.
Sono i toni che mi dan fastidio...
Fine!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!




quasi finito il primo treno montate 2 anni fa, in questi 2 anni la moto l'ho usata pochissimo è la prima volta che non cambio il treno gomme ogni anno, cmq mi sono trovato benissimo..mai sentite scivolare nemmeno sabato con i loro km e anni sulle spalle e la cremosina fatta allegramente...Speed 2008
Che pressione mi consigliate?
utilizzo sia tragitti tangenziali casa/lavoro in settimana, nel weekend giri per passi (spesso anche zavorrato), al momento niente pista




io 2.2 ant e 2.4 post ma viaggio sempre solo



Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)


Io davanti col primo treno avevo usato 2,2 davanti...quest'anno però col secondo treno ho alzato a 2,3 perchè ho visto che l'anteriore mette comunque tanta gomma a terra e lavora tanto anche a pressioni superiori..così mi sembra che la moto si guidi meglio e tenda meno a scalinarsi sui fianchi..dando comunque un appoggio assurdo in piega.
il posteriore invece sui 2,4 va benissimo.


Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!





Ragazzi, tranquilli, che i problemi nella vita sono altri....
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale