[emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Bella foto!
http://i64.tinypic.com/2exo781.jpg
sulla cima di sinistra si scorge una delle mitologiche concessionarie BMW presenti in tutto il mondo, mentre i due tizi a destra si chiedono "emmò quassù come famo a controllà la tensione della catena senza meccanico?"
Il primo a sx guarda il TFT e dice: oh, sai che la strumentazione era meglio prima! :laugh2:
E il primo a dx.con il braccio in po' alzato esclama mah che ca@@o di moto abbiamo preso.
Semplicemente perché a me interessa la moto, il ferro, non tutte quelle suppellettili.
L'ho già scritto mille volte...
A me della piattaforma inerziale, dell'ABS cornering, delle sospensioni elettroniche, del TFT e di tutto il resto dei nuovi giochini elettronici non interessa nulla.
Mi bastano il computer di bordo standard e il cruise control.
E se il computer di bordo è semplice semplice, meglio ancora, viste le note paturnie del sistema di gestione dell'indicatore carburante.
Forse non ci sono le frecce a ritorno automatico, ma posso farne anche a meno.
Devo solo verificare che si possa selezionare la mappa Sport in una delle tre Modalità (Rain, Road, OffRoad), e per me la XR sarebbe perfetta.
A me la moto serve anche da scooterino per andare in centro, e tutto ciò che è in più non lo utilizzerei nemmeno.
Quindi, perché spendere 2000€ in più di cose (per me) inutili?
La nuova 1200, rispetto alla Explorer, offre un motore aggiornato e leggermente potenziato, e già questo potrebbe soddisfarmi.
Non è la stessa moto, perché anche nella versione base è stata aggiornata in numerosi particolari tecnici.
Se cambio prendo la nuova XR base, altrimenti tengo la mia Sport che ha più o meno le stesse dotazioni.
Ultima cosa, la promozione delle borse sulla Explorer XCX è scaduta a fine ottobre.
:oook:
Ma vieni qui a Genova che il mio concessionario ha una xca a 16700,km 0 e (porca troia)pure bianca....o vengo su io ti do 4 ciabattate x il culo,visto che so dove abiti,hai intenzione di prendere una bella moto o una moto senza il suo bello????
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
L'XCA è quella che ha anche la macchina del caffè e il tostapane a microonde, se non erro...:laugh2:
Hai ragione, ma sinceramente a me tutto quel ben di Dio non interessa nulla.
:w00t:
Azzzz...la mia non ha ste cose,lo preso ner cul [emoji32] [emoji32] [emoji32] , sarà il modello talebano...[emoji30] [emoji30] [emoji30] . sospensioni elettroniche,queste ti tengo sempre un assetto perfetto,io avevo la vecchia,bella moto anche quella...ma questa a confronto sembra un CIAO da come viaggia
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Azz, allora se ripassi per Bologna (o meglio ancora per Canaletti di Budrio), me la fai provare con tutte le chicche attive.
Il caffè lo paghi tu, visto che hai la macchinetta integrata nella moto.
:laugh2: