Originariamente Scritto da
flag
quindi questo non e' un bar :oook:
:)
evidentemente hai una web cam nel mio studio :)
io non vedo l'ora di vedere una sfavillante italia, con economia a km zero, senza grandi imprese e tutta concentrata sulla piccola e piccolissima impresa artigiana, che gia' mi pare un agglomerato produttivo troppo imponente,ma non si puo' fare tutto subito .............sono proprio curioso di constatare la ritrovata gioia di vivere nei confronti di quei poveri stranieri con smartphones e carte di credito, ormai superati da cabine telefoniche, che ci si stava tanto bene, specie quando pioveva, e baratto: che in fondo e' quello che serve.........il campo dara' lavoro stabile a tutti, e , soprattutto, sara' una cura naturale contro l'aumento dell'immigrazione, che questi qui di lavorare davvero non ne hanno proprio voglia.
Eliminiamo le grandi citta', che non avranno piu' senso, data la polverizzazione del sistema produttivo, e ripopoliamo i paesi, per una economia di vicinanza, senza pero' ripopolarli troppo, che senno' diventano citta'.
Eliminiamo le aperture serali e domenicali dei negozi, e anche i centri commerciali, che il mercato del venerdi' basta e avanza, anzi, eliminiamo pure il mercato, dove si rischia che qualche allevatore piu' bravo, vada solo per ostentare polli piu' grassi del vicino...........
nessuno rimarra' escluso dal lavoro, in questo modo, e il reddito servira' sempre a meno, dato il descritto trionfo del baratto
:)
quindi quando parli di commenti politici da bar e di quello che si discute nei bar, lo fai a ragion poco veduta ? :)
la organizze4remo: sto approntando una terrazza romana :senzaundente