Manca un thread sull'attività politica pre elettorale. Pensavo di creare qui un contenitore apposito. Vietati gli insultiche ne dite?
Manca un thread sull'attività politica pre elettorale. Pensavo di creare qui un contenitore apposito. Vietati gli insultiche ne dite?
Pensi davvero che ci faranno andare a votare?
![]()
Sabba
Io non ne sono così certo.
Possono sempre auto eleggere "auto democraticamente" il governo Gentilini, Gentilazzi, Gentiletti, Gentilotti, Gentilardo, Gentilelli, Gentilucci, Gentilocci, Gentileggio, Gentileva, Gentilaro, Gentilovi, Gentilonci, Gentilato, Gentilezzi, Gentiloti, eccetera eccetera, fino al 2100 e oltre.
Oramai non ci credo neanche più alle elezioni.
![]()
Sabba
non vorrei ma sta scritto nella costituzione
siamo in Italia non uganda o zimbabwe come un qualche partito vuole, far pensare
smettetela di mettervi il cappello di carta stagnola in testa
tu non credi alle elezioni perche e' uno strumento che va usato ogni 5 anni e non richiamato a capocchia di cazzo dal partito all 'opposizione ogni qualvolta qualcosa non va bene a loro, o quando, +++nessuno vi dice la verita'++++ clikka qui++++
pare veramente che la campagna elettorale non finisca mai
Che siamo in perenne campagna elettorale non è certo una novità...saranno almeno 10 anni che i politici non allentano la presa...
Per il resto imho votare in questo sistema può anche essere evitato (almeno si risparmierebbero un sacco di soldi) visto che se l'esito del voto non è gradito ai butocrati di Bruxelles trovano il modo di rovesciare il tavolo (vedesi esperienza in Grecia)....
...nessuno dei nostri governanti si è espresso sulla "proposta" che arriva dritta dritta da quell'europa che ci vuole tanto tanto bbbene:
https://www.investireoggi.it/economi...chiede-la-bce/
...che poi sono gli stessi che per mano di Casini hanno cercato in tutti i modi di tenere segreti i nomi dei grandi debitori che hanno mandato in dissesto le banche (coincidenze
)
uppare qualche nome non fa male:
Popolare Vicenza: la lista dei 100 debitori - Corriere.it
![]()
Saranno mesi improntati sul consenso,e su metodi collusivi.