Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Il cavo è sempre il cavo
amen!
si a "pari banda" concordo, anche per differenze fino ad un 10/20%
tuttavia tra Adsl 20 Mb che per distanza va a 4Mb e 4G che dà sui 20...non c'è comunque storia...in wifi carico le app con il contagocce, con il 4G le scarica subito...
la cartina tornasole sarà netflix: ora come ora lo stream è a 480p, vedremo quando usero' la sim se riusciro' ad avere 720 o 1080 :dubbio:
-
Uscita nuova offerta aggiuntiva a 6.99€ con 10gb in più,sempre disponibile quella da 5.99... https://www.iliad.it
-
All'inizio abbiamo avuto qualche dubbio sulla qualità della rete perché Iliad si appoggia soprattutto sulle antenne lasciate libere dopo la fusione tra Wind e Tre. E la rete di Wind Tre, anche in passato ha avuto problemi di copertura (Tim o Vodafone hanno il triplo di ripetitori). Ma gli utenti della nostra app CheBanda hanno smentito i nostri timori: in quasi 600 hanno fatto più di 2500 test sulla copertura di Iliad. Il risultato delle prove? La qualità è uguale a Wind Tre, quindi molto distante da Tim e soprattutto Vodafone, ma per alcune zone non è male. Sei curioso di sapere se prende anche a casa tua? Controlla i dati sulla nostra mappa di CheBanda. Se anche tu sei cliente Iliad utilizza l’app per aiutarci a rendere la mappa più dettagliata.
-
Allegati: 1
non mi sembra che iliad vada così male... posizione Padova...
Allegato 249269
-
Secondo me a questo livello allora è meglio il nuovo ho mobile...1 euro in più ma usa i ponti di vodafone che dovrebbero essere molto meglio e molti di più.
-
Io ne sono soddisfatto, sia dal punto di vista....pratico (tra l'altro la rete migliora percepibilmente, mano mano che passa il tempo), sia dal punto di vista coerenza "tra parole e fatti" (almeno per ora).
Sono contento della scelta fatta (dopo un 20° in TIM) e , ad oggi, la rifarei.
Poi....tutto nella vita è migliorabile, ma da cliente qualunque , qui, nel contesto, posso dire che: "siamo partiti con il piede giusto".
-
Citazione:
Filomao
Secondo me a questo livello allora è meglio il nuovo ho mobile...1 euro in più ma usa i ponti di vodafone che dovrebbero essere molto meglio e molti di più.
Se si decide di abbandonare i soliti noti perché son famosi per rimodulazioni ecc...andare su HO hanno cmq vinto loro...iliad é anche una scelta di pura posizione ideologica... ;)
-
Attivata oggi un’altra scheda iliad [emoji1360]
tutto perfetto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Genna84
Se si decide di abbandonare i soliti noti perché son famosi per rimodulazioni ecc...andare su HO hanno cmq vinto loro...iliad é anche una scelta di pura posizione ideologica... ;)
Sai che non ho capito niente?! :wacko:
-
Citazione:
Filomao
Sai che non ho capito niente?! :wacko:
nel senso che chi abbandona voda e tim per passare a HO e KENA,alla fine rimane sempre nelle loro mani e gioca il loro giochino dei operatori virtuali...molti passano ad ILIAD perchè credono nel progetto e vogliono uscire dalla tela dei soliti rimodulatori maledetti...in questi 365gg ILIAD avrà altre 11000 antenne tra quelle TIM e le loro di proprietà,quindi chi avrà pazienza credo vedrà un bel salto in avanti come segnale per le zone poco coperte...