L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
nel senso che chi abbandona voda e tim per passare a HO e KENA,alla fine rimane sempre nelle loro mani e gioca il loro giochino dei operatori virtuali...molti passano ad ILIAD perchè credono nel progetto e vogliono uscire dalla tela dei soliti rimodulatori maledetti...in questi 365gg ILIAD avrà altre 11000 antenne tra quelle TIM e le loro di proprietà,quindi chi avrà pazienza credo vedrà un bel salto in avanti come segnale per le zone poco coperte...
Come copertura sono anche d'accordo, ma il problema è la velocità, che viene molto limitata a l massimo a 30Mbps, mentre attualmente con Vodafone riesco a fare quasi il doppio in download
Personalmente credo che investirò i soldi per la sim e 1 o 2 mese di abbonamento per verificare le reali potenzialità nelle zone che frequento e in un secondo step fare eventualmente la portabilità del numero
Ultima modifica di Grigo; 03/08/2018 alle 12:30 Motivo: Unione Post Automatica
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita