Ok rimappare ma facendo come dici tu, non c'è il rischio che entri troppa aria durante la miscelazione aria/benzina?
Visualizzazione Stampabile
La centralina adegua la quantità di benzina in relazione alla massa d’aria aspirata, e c’è una tabella (denominata AFR) che fornisce la percentuale (aria/benzina) da rispettare a seconda dei giri del motore.
Tranquillo, il motore non smagrisce mai, semmai il contrario.
:biggrin3:
Ciao Biancobo, sono Tigrotto660, come te seguo il forum e in particolare "Sabba"
vorrei chiederti info su mono per tiger660 mi pare tu lo abbia sostituito.
grazie mille:oook:.
Ciao sabba, ho chiesto nrlla5mis zona grazie alle indicazioni di Marco 2 preventivi x rimappatura centralina della 660. Con entrambi viaggiamo sui 400 euro. La cosa che mi lascia perplesso che riuscirebbero ad aumentare solo di 5-7 cavalli la potenza è del 10 per cento la coppia. Non è un po poco?
a questo punto proverei prima a caricare la mappa di sabba
Per quanto riguarda l'interfaccia obd2 per riprogrammare vi consiglio questa che è consigliata anche da tuneecu, ha un buon prezzo e funziona benissimo. Tra l'altro ha pure il firmware aggiornabile.
https://amzn.eu/d/8i9ojke
Oggi ho testato la mappa fullafr.
Ottima, migliorata l'erogazione e si sente la differenza.
Grazie Sabba
Grazie per la “recensione”, ma grazie anche per la info sulla chiavetta.
:oook:
adesso mi riservo di testarla un pò meglio in settimana e poi scriverò le mie impressioni.
riusciresti a fare la stessa mappa per una trident? in caso poi la carico su quella di un'amica
Si, è più o meno la stessa cosa.
Se le compari tramite TuneEcu, puoi fare copia e incolla delle differenze nelle tabelle apertura farfalle e AFR.
:oook: