Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi....ma tanta ingenuita'-....mi stupisce....
Gli Olympians...son tuttidelle cavie da laboratorio...addiritttura su qualcuno è ne viene alterato il DNA.....qui nn stiamo parlando piu di sport...ma di only doping...anzi...antisport.....ma come oramai del resto lo son diventati tutti....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
ma non vedi chè sono ritoccate a computer ste foto!!!!! è talmente evidente!
-
In palestra ho conosciuto dei ragazzi che si allenavano in maniera maniacale, alcuni hanno fatto gare...quando hanno smesso di allenarsi sono diventati dei barili... che tristezza...
-
E' chiaro che son tutte ritoccate....si vede da un miglio....per quanto siano grossi gia di loro...
Citazione:
ladybug
In palestra ho conosciuto dei ragazzi che si allenavano in maniera maniacale, alcuni hanno fatto gare...quando hanno smesso di allenarsi sono diventati dei barili... che tristezza...
MA il problema nn è tanto il fatto di smettere di allenarsi...quanto il lasciarsi andare con il mangiare :wink_::wink_:
Considerate che tra i molti sides degli aas..anabolizzanti ci son pure quelli ad effetto psicologico....cadere in depressione è un attimo....:wink_:
-
Citazione:
Arsenio
ma non vedi chè sono ritoccate a computer ste foto!!!!! è talmente evidente!
Questo non lo è però....è il pluricampione Mr. Olympia
http://img247.imageshack.us/img247/8...colemanlb0.jpg
Nella città dove abitavo prima per diversi anni mi allenavo nella palestra di uno che era arrivato secondo ai mondiali NABBA in Francia in quegli anni. Bhè a vederlo allenare vicino a noi comuni mortali...era spaventoso:wacko:
Tanto per capire lui di lento dietro si faceva 130Kg....noi (natural) con quel peso a momenti non facevamo neanche lo squat. Per la pressa non bastavano i pesi e salivano alcune persone sopra la macchina per adattare il peso alla sua forza.
Premesso che anch'io non concepisco questo sport a determinati livelli, devo riconoscere un bel coraggio e una forza di volontà in queste persone assolutamente singolare. Mangiano cose che farebbero vomitare una capra, stanno dei giorni senza bere (per le gare), e in più si calano di quelle bombe che manco i cavalli reggerebbero.......bhhhaaaaaaa:wacko:
-
Citazione:
aletriple
Questo non lo è però....è il pluricampione Mr. Olympia
http://img247.imageshack.us/img247/8...colemanlb0.jpg
Nella città dove abitavo prima per diversi anni mi allenavo nella palestra di uno che era arrivato secondo ai mondiali NABBA in Francia in quegli anni. Bhè a vederlo allenare vicino a noi comuni mortali...era spaventoso:wacko:
Tanto per capire lui di lento dietro si faceva 130Kg....noi (natural) con quel peso a momenti non facevamo neanche lo squat. Per la pressa non bastavano i pesi e salivano alcune persone sopra la macchina per adattare il peso alla sua forza.
Premesso che anch'io non concepisco questo sport a determinati livelli, devo riconoscere un bel coraggio e una forza di volontà in queste persone assolutamente singolare. Mangiano cose che farebbero vomitare una capra, stanno dei giorni senza bere (per le gare), e in più si calano di quelle bombe che manco i cavalli reggerebbero.......bhhhaaaaaaa:wacko:
Dio che schifo.
Ma mi sbaglio o sotto al costumino si intravede un minifagiolino?? :bravissimo_:
-
Citazione:
ladybug
Dio che schifo.
Ma mi sbaglio o sotto al costumino si intravede un minifagiolino?? :bravissimo_:
Si, infatti purtroppo per loro quella è l'unica cosa che con gli steroidi non cresce:tongue:
Il problema è che sono talmente sproporzionati in dimensioni muscolari che dopo anche se uno c'è l'ha normale li in mezzo sembra minuscolo.
Contenti loro...
-
sara' purevero chenn cresce ...ma con quella vascolarizzazione....vedete come si gonfia......tanto essendo un corpo cavernoso.....!!!
-
Secondo me tutto il sangue fluisce ai muscoli lasciando a secco le due parti che finiscono in ello... cerv e pis... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
My Misfit Love
Secondo me tutto il sangue fluisce ai muscoli lasciando a secco le due parti che finiscono in ello... cerv e pis... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
Mi sa pure a me... :sick: