Questo non lo è però....è il pluricampione Mr. Olympia
Nella città dove abitavo prima per diversi anni mi allenavo nella palestra di uno che era arrivato secondo ai mondiali NABBA in Francia in quegli anni. Bhè a vederlo allenare vicino a noi comuni mortali...era spaventoso
Tanto per capire lui di lento dietro si faceva 130Kg....noi (natural) con quel peso a momenti non facevamo neanche lo squat. Per la pressa non bastavano i pesi e salivano alcune persone sopra la macchina per adattare il peso alla sua forza.
Premesso che anch'io non concepisco questo sport a determinati livelli, devo riconoscere un bel coraggio e una forza di volontà in queste persone assolutamente singolare. Mangiano cose che farebbero vomitare una capra, stanno dei giorni senza bere (per le gare), e in più si calano di quelle bombe che manco i cavalli reggerebbero.......bhhhaaaaaaa![]()