Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Ragazzi, in più ad essere over questa sera ho perso qualche annetto di vita. Sono andato a prendere mio figlio a scuola, alle 18.00. Il manigoldo ha pensato bene, visto che é uscito un minutino prima, di venirsene a casa a piedi, di notte, da solo. È la prima volta che mi fa uno scherzo simile ed eravamo in parecchi a cercarlo, disperatamente. Verso le 18.15 mia moglie mi telefona da casa dicendomi che il piccolo era arrivato accompagnato da un vicino di casa. Morale della storia: voleva farmi un favore facendomi fare solo metà della strada per andare a prenderlo. Penso di non averlo mai sgridato così, poverino :wub:
Tutto é bene ciò che finisce bene, dicono, ma intanto lo spavento é stato un vero spavento.
Feci un lavoro del genere anch'io da piccolo.... ma dall'asilo!!
A mi amamma venne un colpo... tutti a cercarmi, mentre io beiato ero arrivato a casa, dove c'era la nonna... ma all'epoca non c'erano ovviamente i cellulari.... quando arrivo mia mamma.... penso di non aver mai preso tante sberle in viata mia!!
volevo dire " arrivò " ... ovviamente
Citazione:
valentinorossi
sera a tutti over40.
natan....davvero mi hai ricordato dei bei tempo con il Fantic Motor, il 50 però.
Adesso non si sente più la Fantic Motor e fallita?
Pensare che ai miei 18 anni produceva moto da trial, cross, enduro, e stradali.
Vai a vedere anche la pagina precedente.....
... E al quesito di Gianluca.... non tornare a tirar fuori la Guzzi :biggrin3::biggrin3::biggrin3: o questa volta verri severamente punito! Cena gratis per tutti gli over! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giova66
A mi amamma venne un colpo... tutti a cercarmi, mentre io beiato ero arrivato a casa, dove c'era la nonna... ma all'epoca non c'erano ovviamente i cellulari.... quando arrivo mia mamma.... penso di non aver mai preso tante sberle in viata mia!!
... E al quesito di Gianluca.... non tornare a tirar fuori la Guzzi :biggrin3::biggrin3::biggrin3: o questa volta verri severamente punito! Cena gratis per tutti gli over! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche a me sucesso qualcosa di simile.
con botte anche x me. :laugh2:
però facevano bene le :botteee:
ti fanno rigare dritto........ :laugh2:
-
Citazione:
giova66
giova, con me ti sarebbe andata meglio. Non ho mai messo una mano addosso a mio figlio e penso che sarà molto difficile che questo possa accadere in futuro. Comunque bel birbante anche tu. Capisco tua mamma.
-
Citazione:
giova66
capperi ho visto il suo avatar......bello quello e il Fantic Caballero lo vedevo in giro quando io avevo 15 anni me lo ricordo al mio vicino.
speriamo di essermi ricordato bene, se no so cavoli miei........mi tocca pagare la cena a tutti :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gianluca
Allora Giova ... il primo amore non si scorda mai.
NUOVO AVATAR
Dall'angolo del buon ricordo
Totomoto: che moto è ?
:biggrin3: GILERA :biggrin3:
-
un saluto a tutti, finalmente un po' di calma
Citazione:
giova66
PS: vanno bene tagliatelle o preferisci lasagne o tortellini?
lasagne grazie, di tortellini mi sto facendo una panza cosi' da queste parti (Modena e dintorni)
Citazione:
natan
Ragazzi, in più ad essere over questa sera ho perso qualche annetto di vita. Sono andato a prendere mio figlio a scuola, alle 18.00. Il manigoldo ha pensato bene, visto che é uscito un minutino prima, di venirsene a casa a piedi, di notte, da solo. È la prima volta che mi fa uno scherzo simile ed eravamo in parecchi a cercarlo, disperatamente. Verso le 18.15 mia moglie mi telefona da casa dicendomi che il piccolo era arrivato accompagnato da un vicino di casa. Morale della storia: voleva farmi un favore facendomi fare solo metà della strada per andare a prenderlo. Penso di non averlo mai sgridato così, poverino :wub:
Tutto é bene ciò che finisce bene, dicono, ma intanto lo spavento é stato un vero spavento.
lo ha fatto perchè probabilmente si sente grande e si vuole mettere alla prova e poi perchè incomincia a volere un po' di indipendenza....almeno questi erano i motivi che mi portavano , da bambino, a combinare di questi scherzi
eh, si, prevedo sonni agitati :biggrin3:
Citazione:
valentinorossi
Pensare che ai miei 18 anni produceva moto da trial, cross, enduro, e stradali.
no no , non è fallita, solo che ora produce solo mezzi da gara professionali, forse se chiedi a Everts sarà essere piu' preciso
-
Citazione:
Luigi
un saluto a tutti, finalmente un po' di calma
lasagne grazie, di tortellini mi sto facendo una panza cosi' da queste parti (Modena e dintorni)
lo ha fatto perchè probabilmente si sente grande e si vuole mettere alla prova e poi perchè incomincia a volere un po' di indipendenza....almeno questi erano i motivi che mi portavano , da bambino, a combinare di questi scherzi
eh, si, prevedo sonni agitati :biggrin3:
no no , non è fallita, solo che ora produce solo mezzi da gara professionali, forse se chiedi a Everts sarà essere piu' preciso
capperi :w00t:
bello sapere che la Fantic Motor esiste ancora, ricordo il Fantic Strada lo aveva il mio compagno di classe alle superiori.
Che bei tempi che tornano in mente.
Se vedo Everts domando grazie Luigi :yess:
-
Citazione:
giova66
ah sì sì... anzi direi fratellone.... ma dov'è Gianluca?... prima lancia il sasso nello stagno, poi scappa?
Eh cazzarola mica stò sempre al computer !
E' un Gilera 50 Enduro del 1974. C'era anche il Caballero 50 molto simile. Sono stati il sogno dei ragazzi anni 70.
Citazione:
natan
Tuo figlio deve essere una bella "teppa" vero ?
-
Citazione:
Gianluca
E' un Gilera 50 Enduro del 1974. C'era anche il Caballero 50 molto simile. Sono stati il sogno dei ragazzi anni 70.
davvero bello.....complimenti :ph34r:
infatti io lo scambiato x il caballero davvero belle moto, ricordo che lo aveva il mio vicino di casa quando io ero ancora ragazzino.
bei ricordi dei ragazzi anni '70 come me.....ops anni '69 :laugh2:
-
Citazione:
valentinorossi
capperi :w00t:
ricordo il Fantic Strada lo aveva il mio compagno di classe alle superiori.
Che bei tempi che tornano in mente.
da ragazzino era il mio sogno irraggiungibile, costava troppo già all'epoca
Citazione:
Gianluca
te sei un disgraziato :biggrin3::biggrin3:
cacchio è vero , ci potevamo arrivare...pero' era difficile, si assomigliano tantissimo e la foto è piccolissima
proporrei che per punizione , alla fantomatica cena, tu paghi anche per il Grigio che ha indovinato...tiè :tongue:
CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA