un saluto a tutti, finalmente un po' di calma

Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
PS: vanno bene tagliatelle o preferisci lasagne o tortellini?
lasagne grazie, di tortellini mi sto facendo una panza cosi' da queste parti (Modena e dintorni)

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Ragazzi, in più ad essere over questa sera ho perso qualche annetto di vita. Sono andato a prendere mio figlio a scuola, alle 18.00. Il manigoldo ha pensato bene, visto che é uscito un minutino prima, di venirsene a casa a piedi, di notte, da solo. È la prima volta che mi fa uno scherzo simile ed eravamo in parecchi a cercarlo, disperatamente. Verso le 18.15 mia moglie mi telefona da casa dicendomi che il piccolo era arrivato accompagnato da un vicino di casa. Morale della storia: voleva farmi un favore facendomi fare solo metà della strada per andare a prenderlo. Penso di non averlo mai sgridato così, poverino
Tutto é bene ciò che finisce bene, dicono, ma intanto lo spavento é stato un vero spavento.
lo ha fatto perchè probabilmente si sente grande e si vuole mettere alla prova e poi perchè incomincia a volere un po' di indipendenza....almeno questi erano i motivi che mi portavano , da bambino, a combinare di questi scherzi

eh, si, prevedo sonni agitati

Citazione Originariamente Scritto da valentinorossi Visualizza Messaggio
Pensare che ai miei 18 anni produceva moto da trial, cross, enduro, e stradali.

no no , non è fallita, solo che ora produce solo mezzi da gara professionali, forse se chiedi a Everts sarà essere piu' preciso