Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Lady T.;1068811]
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
Perchè vado in moto????....
Beh perchè quando avevo 5 anni attaccavo con una molletta da stendere un pezzo di plastica duro sulla ruota della mia bicicletta per simulare il motore quando pedalavo....
Vado in moto perchè ho voglia di sentire quel brivido di solitudine e di forza che riesci a provare quando viaggi... Perchè non devo andare troppo forte o troppo piano ma solo perchè mi piace andare...
Perchè non penso a nulla, per me questa è la cosa più strana, ma quando sono in moto i pensieri li lascio in garage... Perchè scendo e ho quel sorriso sul viso di chi ha fatto qualcosa che gli piace davvero...
Perchè il vento e il casco mi rovinano i capelli e non me ne frega nulla... Perchè quando siamo in giro io e lei e la guardano mi sento quasi gelosa...
Per il saluto di un bambino da una macchina al semaforo...
Perchè anche se ti sei fatta male la senti dentro e non puoi dire no!!!!
E perchè un'amico qualche mese fa ti appoggiato... E quando è mancato quell'appoggio ho trovato le fondamenta e la bellezza della mia passione...
E perchè forse mi piacerebbe che vedesse che sono dove dovevamo arrivare insieme!!!!!!!!!!!
Direi che è per tutto questo che vado in moto.....
che belle parole....ci sposiamo? :rolleyes:
-
sinceramente, CAUSA ECCEZIONI, donne e motori gioie e dolori!!!!!!!!
PS. giulianaspeed è un'eccezione, sono innamorato di lei dopo le sue parole!!!!!
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
sinceramente, CAUSA ECCEZIONI, donne e motori gioie e dolori!!!!!!!!
PS. giulianaspeed è un'eccezione, sono innamorato di lei dopo le sue parole!!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giorgiorox
secondo me è più facile trovare una brava centaura che un'automobilista disinvolta: la donna che si cimenta con le due ruote più impegnative dello scooter dimostra amore per il mezzo e pertanto dove c'è interesse e passione è più facile che ci sia capacità di gestione dello stesso.
La donna automobilista tendenzialmente concepisce invece il veicolo come mero mezzo di trasporto, quasi una seccatura necessaria, e gli effetti di tale approccio si vedono ogni giorno....
ciao Giuliana e ben arrivata....
Citazione:
VezzaTriple
beh su questo non ci sono dubbi...
una ragazza sulla speed è da sposare...
...non aggiungo altro, sono perle di saggezza...:wink_:
-
Citazione:
pistaa
...non aggiungo altro, sono perle di saggezza...:wink_:
ehila'.ti sei perso il meglio delle conversazioni!!!!!!!!!!! ben arrivato:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
la verita'?............ mi hanno presi un po' tutti per antipatica,montata,convinta,complessata..........insomma me ne hanno detto di tutti i colori!!!!!!!!!!!.nessuno con una parolina dolce... ma considerando i discorsi che hanno appena cominciato a condurre , credo che la dolcezza me la posso scordare per il momento:cry::cry::cry:
meglio andare alla mia presentazione almeno li' qualche "benvenuta". è arrivata
contenta che cmq tu mi abbia pensata:w00t::w00t::w00t::w00t:
Giuliana qui ci sono un sacco di belle persone come sicuramente lo sarai anche tu , percio' se hai questa impressioni magari fai un piccolo passo indietro forse non ti sei posta proprio nel migliore dei modi , solo alla dolcezza si risponde con la dolcezza :wink_: pur confermando che tutta questa acredine (grazie Luigi) verso di te proprio non ce la vedo...:rolleyes: non fare che prima ci attacchi permalosa e femminista e poi ti vittimizzi ..su dai :wink_:
-
:w00t::w00t::w00t:
Ragazzi già a più di 20 pagine!!!Sono felice Giuliana è un buon inizio!!!E come ti ho consigliato all' inizio prendila sempre a ridere!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Nessuno vuol essere mai offensivo!!!:coool:
Anche a me all' inizio dicevano che era fatto per me, che ero una pilota e l' istruttore il primo giorno mi lasciò con la moto da sola appena montata...!!!Ora però...dopo 3 anni e la terza moto :blink: devo prendere confidenza con quella nuova!!!:wacko::wacko::wacko:
-
[QUOTE=valterone;1068075]......ce l'ho. :wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::ph34r:
http://img166.imageshack.us/img166/8...privacyhn8.jpg
un tipico caso in cui mi lascio sorpassare MOOOOOOLTO volentieri :wub::wub:
-
Citazione:
Lady T.
Bravo "serpentello"!!!!!!!!!!!!
Un 9 per la teoria!!!!!!!:wink_::wink_:
Hai ragione......
Corro a cancellare il giro in moto in toples che avevo organizzato per domenica con delle amiche....:wink_:
visto che ho superato con un bel 9 l'esame di teoria ..... attendo istruzioni per quello di pratica ...... :ph34r:
-
Citazione:
matt
Giuliana qui ci sono un sacco di belle persone come sicuramente lo sarai anche tu , percio' se hai questa impressioni magari fai un piccolo passo indietro forse non ti sei posta proprio nel migliore dei modi , solo alla dolcezza si risponde con la dolcezza :wink_: pur confermando che tutta questa acredine (grazie Luigi) verso di te proprio non ce la vedo...:rolleyes: non fare che prima ci attacchi permalosa e femminista e poi ti vittimizzi ..su dai :wink_:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess: