Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 304

Discussione: DONNE IN MOTO......STIMOLANTE O UN VERO E PROPRIO DISASTRO????????

TCP Rider L'avatar di Lady T.
    Moto
    Bonneville Total black
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    hallo hallo hallo ...di cosa si parla ...
    Ok... non farti ingannare dagli ultimi commenti....

Non si parla di capezzoli!!!!!!!!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    [QUOTE=Lady T.;1068473]Ho letto ovviamente dopo gli altri commenti... Come sono solita ho risposto al primo che mi ha fatto venire voglia di rispondere...

La parte sulle fighe era ovviamente diretta all'autore maschio della frase...

Per quanto riguarda il resto l'aggressività è una bella cosa ma se dietro ci sono delle insicurezze emergono solo di più.....

Buttala sul ridere che risulti subito molto più simpatica.... Te lo dico perchè di amiche che vanno in moto senza una reale passione ma per sfidare il mondo maschile ne ho e ti assicuro che ho paura quando escono....

mi dispiACE se sono risultata aggressiva e poco simpatica.sinceramente speravo nell'effetto contrario ....... grazie per le dritte ....le sfide le riservo solo con me stessa cmq..........

ieri il commento di un'altra donna sul perxhe' va' in moto mi è piaciuto tanto e mi ha tanto emozionata.mi piacerebbe sentire il tuo quando puoi!!!!!!!!!!!! (sinceramnte)anche curiosita' la mia!!!!!!

Moto
    Bonneville Total black
    hallo hallo hallo ...di cosa si parla ...

azzz . io conosco quello che diceva

che nevichi o che piova l'uccello al caldo vola
    Ok... che resti tra noi.... Me lo sono inventato or ora.... Shhhhhhhhhhshhhhh....

Non dirlo a nessuno!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da Lady T. Visualizza Messaggio
    Ok... che resti tra noi.... Me lo sono inventato or ora.... Shhhhhhhhhhshhhhh....

Non dirlo a nessuno!!!!!!!!!
    e lo dici a me ......... pura fantasia ... ma faceva rima ...

sera giuliana ... come procede il sondaggio ?????
    Ultima modifica di dott_speed; 10/04/2008 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speedtriple955
    e lo dici a me ......... pura fantasia ... ma faceva rima ...

sera giuliana ... come procede il sondaggio ?????
    la verita'?............ mi hanno presi un po' tutti per antipatica,montata,convinta,complessata..........insomma me ne hanno detto di tutti i colori!!!!!!!!!!!.nessuno con una parolina dolce... ma considerando i discorsi che hanno appena cominciato a condurre , credo che la dolcezza me la posso scordare per il momento
    meglio andare alla mia presentazione almeno li' qualche "benvenuta". è arrivata
    contenta che cmq tu mi abbia pensata

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    la verita'?............ mi hanno presi un po' tutti per antipatica,montata,convinta,complessata..........insomma me ne hanno detto di tutti i colori!!!!!!!!!!!.nessuno con una parolina dolce... ma considerando i discorsi che hanno appena cominciato a condurre , credo che la dolcezza me la posso scordare per il momento
    a me non sembra di aver letto tutta questa acredine nelle risposte.....eh si che hai ammesso di essere insicura pero'.....

...ricordarti che sei in un forum per nulla maschilista ma che tratta argomenti tradizionalmente appannaggio del mondo maschile, quindi per te come per tutte le altre donne è piu' dura farsi accettare senza atteggiarsi a bambolona stupidina.

Tranquilla che coglierai i frutti sulla lunga distanza
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    secondo me è errato il titolo del topic o almeno è fuorviante, non si vogliono le discriminazioni ed i luoghi comuni sulle donne e moto e poi " DONNE IN MOTO......STIMOLANTE O UN VERO E PROPRIO DISASTRO????????"

è il punto di partenza che è ambiguo.

La passione è unica ossia la moto.
    Il sesso non conta a meno che non siano noi a volerlo.
    Ci sono donne che guidano bene e uomini che guidano male, così come è vero il contrario, non è il sesso a fare la differenza siamo noi come persone.

quando hai una tuta ed il casco è ben difficile fare caso se uno è donna o uomo.

prima e dopo beh è un'altra storia heeheheh
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Bonneville Total black
    [QUOTE=giulianaspeed;1068766]
    Citazione Originariamente Scritto da Lady T. Visualizza Messaggio
    Ho letto ovviamente dopo gli altri commenti... Come sono solita ho risposto al primo che mi ha fatto venire voglia di rispondere...

La parte sulle fighe era ovviamente diretta all'autore maschio della frase...

Per quanto riguarda il resto l'aggressività è una bella cosa ma se dietro ci sono delle insicurezze emergono solo di più.....

Buttala sul ridere che risulti subito molto più simpatica.... Te lo dico perchè di amiche che vanno in moto senza una reale passione ma per sfidare il mondo maschile ne ho e ti assicuro che ho paura quando escono....

mi dispiACE se sono risultata aggressiva e poco simpatica.sinceramente speravo nell'effetto contrario ....... grazie per le dritte ....le sfide le riservo solo con me stessa cmq..........

ieri il commento di un'altra donna sul perxhe' va' in moto mi è piaciuto tanto e mi ha tanto emozionata.mi piacerebbe sentire il tuo quando puoi!!!!!!!!!!!! (sinceramnte)anche curiosita' la mia!!!!!!
    Perchè vado in moto????....

Beh perchè quando avevo 5 anni attaccavo con una molletta da stendere un pezzo di plastica duro sulla ruota della mia bicicletta per simulare il motore quando pedalavo....

Vado in moto perchè ho voglia di sentire quel brivido di solitudine e di forza che riesci a provare quando viaggi... Perchè non devo andare troppo forte o troppo piano ma solo perchè mi piace andare...
    Perchè non penso a nulla, per me questa è la cosa più strana, ma quando sono in moto i pensieri li lascio in garage... Perchè scendo e ho quel sorriso sul viso di chi ha fatto qualcosa che gli piace davvero...
    Perchè il vento e il casco mi rovinano i capelli e non me ne frega nulla... Perchè quando siamo in giro io e lei e la guardano mi sento quasi gelosa...
    Per il saluto di un bambino da una macchina al semaforo...
    Perchè anche se ti sei fatta male la senti dentro e non puoi dire no!!!!

E perchè un'amico qualche mese fa ti appoggiato... E quando è mancato quell'appoggio ho trovato le fondamenta e la bellezza della mia passione...

E perchè forse mi piacerebbe che vedesse che sono dove dovevamo arrivare insieme!!!!!!!!!!!

Direi che è per tutto questo che vado in moto.....

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    cara Giuly ...... .... questi motociclisti aggradiscono per difendersi ..... poi tu già bene sai che l'uomo ( se poi qui c'è ) compreso me ovviamente .... mai e poi mai ...in pubblico ( consdierando le iene de sto forum) ..... si lascia trascinare dalla dolcezza ..... vorrebberò ... son tentati .... ma ragionano solo con una cosa ... che per fortuna voi avete ..........

LA DOLCEZZA

Moto
    speedtriple955
    [QUOTE=Lady T.;1068811]

Perchè vado in moto????....

Beh perchè quando avevo 5 anni attaccavo con una molletta da stendere un pezzo di plastica duro sulla ruota della mia bicicletta per simulare il motore quando pedalavo....

Vado in moto perchè ho voglia di sentire quel brivido di solitudine e di forza che riesci a provare quando viaggi... Perchè non devo andare troppo forte o troppo piano ma solo perchè mi piace andare...
    Perchè non penso a nulla, per me questa è la cosa più strana, ma quando sono in moto i pensieri li lascio in garage... Perchè scendo e ho quel sorriso sul viso di chi ha fatto qualcosa che gli piace davvero...
    Perchè il vento e il casco mi rovinano i capelli e non me ne frega nulla... Perchè quando siamo in giro io e lei e la guardano mi sento quasi gelosa...
    Per il saluto di un bambino da una macchina al semaforo...
    Perchè anche se ti sei fatta male la senti dentro e non puoi dire no!!!!

E perchè un'amico qualche mese fa ti appoggiato... E quando è mancato quell'appoggio ho trovato le fondamenta e la bellezza della mia passione...

E perchè forse mi piacerebbe che vedesse che sono dove dovevamo arrivare insieme!!!!!!!!!!!

Direi che è per tutto questo che vado in moto.....
    in siciliano si dice:SEI UNA TOCA!!!

Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima