Visualizzazione Stampabile
-
no, non è una pistola alla tempia.
e non credo serva spiegare la differenza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Hai ragione, ho fatto una generalizzazione non corretta.
QUello che intendevo dire non era che tutti gli elettori 5s utilizzassero quelle parole ma che, quelle parole, erano utilizzate per lo più dai "grillini" e non dagli "anti grillini"...
ah, quello sicuramente.. come ho scritto anche altre volte, non nego che non è raro trovare tra gli elettori del Movimento analfabeti funzionali :wacko:
-
Citazione:
mic56
Novità?
boh...forse arrivano in taxi.:dubbio:
-
Citazione:
flag
Ma che fai, dai......fai il serio? Argomenti ?......che noia :dry:
invero, mi affascina
-
UP, visto che il periodo ipotetico non c’è più...:dubbio:
Citazione:
Monacograu
Un paio di domande agli utenti di questo 3D, un po' serie e un po' provocatorie.
Se va in porto questo progetto di governo tra Lega e M5s con un Primo Ministro diverso da Matteo o Giggino:
1) si tratterà dell'enesimo Presidente del Consiglio non eletto?
2) Considerando che: le elezioni le ha vinte il centro destra, la Lega era dentro la coalizione di cdx ma il Berlusca e la Meloni saranno fuori da questo governo, la Lega da sola ha preso meno voti del PD, ma quanto è grosso questo inciucio?
:w00t:
-
Citazione:
IACH
boh...forse arrivano in taxi.:dubbio:
Ooo ecco...appunto...parliamone...:w00t:
Citazione:
streetTux
no, non è una pistola alla tempia.
e non credo serva spiegare la differenza.
ah, quello sicuramente.. come ho scritto anche altre volte, non nego che non è raro trovare tra gli elettori del Movimento analfabeti funzionali :wacko:
...:dubbio: ...seguendo questo filo logico (honestà...indinniati...ecc=espressioni tipiche dei grillini) non si capisce come mai in molte pagine di questi 3d degli antigrillini convinti e dichiarati le usano spesso e volentieri dopo aver riportato qualche scoop proprio sui pentastellati...
Probabilmente usando tali espressioni in tono perculatorio poi dopo si sentono meglio....
-
Citazione:
Stinit
Ooo ecco...appunto...parliamone...:w00t:
...:dubbio: ...seguendo questo filo logico (honestà...indinniati...ecc=espressioni tipiche dei grillini) non si capisce come mai in molte pagine di questi 3d degli antigrillini convinti e dichiarati le usano spesso e volentieri dopo aver riportato qualche scoop proprio sui pentastellati...
Probabilmente usando tali espressioni in tono perculatorio poi dopo si sentono meglio....
usandole in tono perculatorio certamente
sul si sentono meglio, che sottointende la pochezza di chi si balocca con certe pratiche, ti diro' che , personalmente, mi sento malissimo a constatare quanto sarcasticamente evidenzio
ma la perculazione ha certamente un suo effetto positivo, come qualsiasi sorriso ha ......
IMHO
sui nomignoli, spesso usati da te, comunque, vorrei chiederti se l'effetto che suggerisci rivolto ad altri abbia mai avuto luogo per quanto ti riguarda direttamente , cioe', in buona sostanza, se parli per esperienza o per invidia (avresti voluto lo stesso effetto ma non l'hai ottenuto.........) :)
ci metto anche io gli occhietti all'insu', va'
:dubbio:
-
Citazione:
flag
usandole in tono perculatorio certamente
sul si sentono meglio, che sottointende la pochezza di chi si balocca con certe pratiche, ti diro' che , personalmente, mi sento malissimo a constatare quanto sarcasticamente evidenzio
ma la perculazione ha certamente un suo effetto positivo, come qualsiasi sorriso ha ......
IMHO
sui nomignoli, spesso usati da te, comunque, vorrei chiederti se l'effetto che suggerisci rivolto ad altri abbia mai avuto luogo per quanto ti riguarda direttamente , cioe', in buona sostanza, se parli per esperienza o per invidia (avresti voluto lo stesso effetto ma non l'hai ottenuto.........) :)
ci metto anche io gli occhietti all'insu', va'
:dubbio:
Il buon umore aiuta a vivere meglio...perculare bonariamente qualcuno è divertente...anche perculare chi percula gli altri è divertente...anche perculare chi puercula i perculatori...:biggrin3:
...in buona sostanza niente di alieno...tutte cose che si trovano:oook:
-
si ma sta pace fiscale quando la famo?
che io stamattina gia me so girati li cojoni co 75 euro di visita medica
-
Citazione:
Rebel County
si ma sta pace fiscale quando la famo?
che io stamattina gia me so girati li cojoni co 75 euro di visita medica
Se è con fattura è regalata...:biggrin3:
-