Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Io purtroppo sono dovuto andare in macchina, sono a piedi. Sono andato soprattutto per salutare Valeria[emoji17]....l'ho trovata abbastanza bene.
Io pure stamattina sono passato per farle un saluto, beh la signora Valeria è una tosta, abbiamo parlato un pò, non la vedevo dal giorno del funerale, è stato un colpo durissimo ma fortunatamente sta reagendo molto bene. :oook:
-
oggi mare con moto fisica no ologramma :w00t:
https://i.imgur.com/MkcDFo4.jpg
hai preso acqua e si è allungato il porta targa?:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...424_130632.jpg
-
No è l'effetto della modalità panorama della foto :lingua:
-
Citazione:
F@bio
40,7
Tra poco esco con la mia, mi deco correggere sullo scarico ha le camere separate :oook:
Sono andato sabato pomeriggio a vederla da Magnoni......bella veramente..... :oook:
-
Citazione:
°°°Alessio°°°
Sono andato sabato pomeriggio a vederla da Magnoni......bella veramente..... :oook:
Hai visto come ho chiuso le gomme? :laugh2::ph34r:
Ma non era arrivata anche in Triumph Brianza?
-
Citazione:
F@bio
Confermo, l'ho vista venerdì da Triumph Brianza. Nera. Ovviamente già venduta.
-
Citazione:
F@bio
Mmmmm.... Praticamente sei sempre stato dritto :lingua:..... So che anche Triumph Como ce l'ha, ma da Magnoni ci porto le miei moto, e le ho comprate da lui..... Ne ho approfittato per fare qualche km e bermi un caffè.. .. ;)
-
Citazione:
°°°Alessio°°°
Mmmmm.... Praticamente sei sempre stato dritto :lingua:..... So che anche Triumph Como ce l'ha, ma da Magnoni ci porto le miei moto, e le ho comprate da lui..... Ne ho approfittato per fare qualche km e bermi un caffè.. .. ;)
Ah ok allora magari ci siamo beccati qualche volta, per le gomme ero davvero in modalità turista visto che non ero propriamente in regola per girare in strada, diciamo che io gli ho lasciato la moto in conce esposta per farla vedere e toccare e lui mi ha lasciato fare un giro sulla fiducia
-
Citazione:
F@bio
Ah ok allora magari ci siamo beccati qualche volta, per le gomme ero davvero in modalità turista visto che non ero propriamente in regola per girare in strada, diciamo che io gli ho lasciato la moto in conce esposta per farla vedere e toccare e lui mi ha lasciato fare un giro sulla fiducia
in effetti è vero , non potresti usare la sua targa di prova ...
-
Citazione:
dariovti
Che si dice?
Ritirata?[emoji4]