Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Segy :laugh2: ahhahahahaahah oddio mi stò ammazzando dalle risate ahahahah ah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ti uppo :papa::papa::papa::papa:ciao segy :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:resta con noi
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo ti uppo :papa::papa::papa::papa:ciao segy :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:resta con noi :risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato meglio la mente che la moto infantile come l'ultimo tuo acquisto che io nemmeno a 14 Hanni usavo, dal tanto è cessosa :sick::sick: ghghghghgh :D sisisisi bravo hai ragione 178 a 0 bububbubupupuupupupupupu :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo ti uppo :papa::papa::papa::papa:ciao segy :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:resta con noi smetti di rivolgermi la parole e spreca il tempo a puppare intriplato dh! :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da Segy sisisisi bravo hai ragione 178 a 0 bububbubupupuupupupupupu :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: se puppi la foto la puppano tutti non gnolo e basta ghghghghggagaaggaagagagagga
Citazione: Originariamente Scritto da Segy sisisisi bravo hai ragione 178 a 0 bububbubupupuupupupupupu :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: P.S. segy anche se hai perso vieni lo stesso a mangiare la fetta di tiramisu del intrip ?:wink_:
insomma chi tira di piu?
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo P.S. segy anche se hai perso vieni lo stesso a mangiare la fetta di tiramisu del intrip ?:wink_: :oops::iamsorry:
Citazione: Originariamente Scritto da Segy smetti di rivolgermi la parole e spreca il tempo a puppare intriplato dh! :dry: se sei acido :ph34r:sono le cozze di lago ?:risate2::risate2:
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo se sei acido :ph34r:sono le cozze di lago ?:risate2::risate2: no, non ci vengo più a mangiar il tiramisù, così la mia parte la dai ad intriplato e siete felici entrambi :oook: io mangio il tiramisù del cinese, con le cozze di lago come contorno! :coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan ho letto le ultime pagine, davvero grandiose avete tirato fuori argomentazioni sulla Brutale 910 che non c'entra nulla col post :risate2: e poi ramses che dice che la Brutale ha il limitatore a 11.000mpg...forse alla Speed gli ha cambiato gli adesivi :linguaccia2: se inutile come come un frigorifero al polo nord