Seghy e Ramses state on topic si parla di moto vere qui, non dei vs ferri da bar![]()
Seghy e Ramses state on topic si parla di moto vere qui, non dei vs ferri da bar![]()
ho letto le ultime pagine, davvero grandiose
avete tirato fuori argomentazioni sulla Brutale 910 che non c'entra nulla col post
e poi ramses che dice che la Brutale ha il limitatore a 11.000mpg...forse alla Speed gli ha cambiato gli adesivi![]()
We...ma torniamo al post? Scherzo ovviamente :-) leggo tante belle riflessioni serie e semiserie.
Per me il trippolo è un gran bel motore....e credo che nessun 4 cilindri possa essere costi pastoso (anche se numeri alla mano non sempre sembra essere così..almeno da quello che dicono certe prove di certe riviste).
La Brutale è un piccolo sogno (vabbè credo che sia lecito definirla così, no?) e certamente non scherza in quanto a prestazioni, forse un pò più agile?
la k me gusta perchè la vedo bella piazzata ma sinceramente temo il suo peso e le sue prestazioni..160 e passa cv non sono pochi....
Quasi quasi, torno dal mare e vado da motosprint a Vasto e mi "sgurdo" la brutale...
lamps)))))))