Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
te dovresti piangere non ridere biondo :D:D
ma si dai tanto a me non canbia nulla :wink_:
-
Citazione:
kikko
non sono esperto di statistiche ma se IO che sono una skiappa in moto :rolleyes: corressi in un motomondiale da solo farei il R E C O R D D I P U N T I I N U N M O N D I A L E... :wink_:
Perchč, in quelli che ha vinto barbie non era da solo? Non erano tutte pippe? Non aveva due secondi in pių nel polso anche con una moto inferiore? Non era il dottore, l'extraterrestre, lo squalo, e ti risulta che gli avversari non hanno mai avuto infortuni?!?... o ti sei dimenticato pure questo?!?
-
Citazione:
PhacocoeruS
Perchč, in quelli che ha vinto barbie non era da solo? Non erano tutte pippe? Non aveva due secondi in pių nel polso anche con una moto inferiore? Non era il dottore, l'extraterrestre, lo squalo, e ti risulta che gli avversari non hanno mai avuto infortuni?!?... o ti sei dimenticato pure questo?!?
:wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Quoto sono quindici anni che a parte Rossi gli altri sono tutte pippe....
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Quoto sono quindici anni che a parte Rossi gli altri sono tutte pippe....
:biggrin3:
:dry:al prossimo aperitivo ti faccio mordere dai cani:dry:
-
-
Citazione:
votalele
Scusate mi sono perso, ma poi Stoner ha vinto?
no, ma č riuscito a restare in piedi,
cosė l'ha superato solo il neo campione del mondo a fine gara :laugh2::coool:
-
Citazione:
Herbie 53
:dry:al prossimo aperitivo ti faccio mordere dai cani:dry:
A me i cani mi amano a prescindere....
:wub:
-
Ora che il mondiale e' finito si possono trarre sportivamente le debite conclusioni.....
Lorenzo campione del mondo con merito (nel senso che il merito della sua vittoria sono gli infortuni di Rossi e Pedrosa).
Stoner quando scappa (a curarsi il mal di pancia in Australia) e' imprendibile.
Pedrosa e' vittima della maledizione Maya e vincera' il mondiale nel 2012.
Rossi .....terzo...preoccupa....perche' sembra abbia contratto il morbo di Max ( mi fa male qui, la gomma la, la Yamaha su, Lorenzo giu') e l'unica cura e' in SBK.....
Meno male che l'anno prossimo torna Elias.......:ph34r:
-