Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elbustra_ST
Ragazzi,
io ho la moto da settembre e la patente da Marzo. Il risparmio con questa polizza si aggira dai 500 ai 700 euro. Infatti, con DL pago 760 bombe, grazie allo sconto del 17%, altrimenti sarebbero 925 euri...Con questa nuova compagnia pagherei 250 euri, che dire, fa gola. Unica cosa che non ho ben capito è cosa succede se decido diandarmene prima dei 5 anni o se tengo la moto ferma per 2 anni...qualcuno ha idea?
ti conviene chiamare e chiedere, sono molto disponibili.
-
Citazione:
elbustra_ST
Ragazzi,
io ho la moto da settembre e la patente da Marzo. Il risparmio con questa polizza si aggira dai 500 ai 700 euro. Infatti, con DL pago 760 bombe, grazie allo sconto del 17%, altrimenti sarebbero 925 euri...Con questa nuova compagnia pagherei 250 euri, che dire, fa gola. Unica cosa che non ho ben capito è cosa succede se decido diandarmene prima dei 5 anni o se tengo la moto ferma per 2 anni...qualcuno ha idea?
Scusa, ma cosa vuol dire "decido di andarmene prima dei 5 anni" ???
Non capisco proprio a cosa ti stia riferendo
-
Citazione:
Papalo
Scusa, ma cosa vuol dire "decido di andarmene prima dei 5 anni" ???
Non capisco proprio a cosa ti stia riferendo
Avevo capito, leggendo qui nel forum, che il contartto aveva durata quinquennale (io e l'italiano!...). Ho chiamato e, ovviamente, mi hanno detto che non è così.
Unica cosa che mi preoccupa è quello pseudo attestato di rischio che ti rilasciano alla fine e che non ho ben capito come verrà convertito da altre assicurazioni (io sono in 18/17 classe)
-
5 anni ? ma stai scherzando ?
-
MA si può pagare semestrale?
-
Citazione:
Tomemi
MA si può pagare semestrale?
Chi compra Triumph non paga semestrale :dry:
:laugh2:
-
FACCIAMO CHIAREZZA
convenzione: e quindi il risparmio con la wheels dura 2 anni poi wheels e triumph si dovranno accordare per un ulteriore rinnovo (o meno)
franchigia:l'assicurazione wheels prevede una franchigia di 100€
pagamento: tramite on-line ed è annuale
classe di rischio: rimane ferma quindi si deve valutare in base alla residenza e ai "prezzi", mi spiego meglio....chi come me ha residenza in una provincia dove la polizza aumenta annualmente anche se si scende di classe (per colpa di chi sulle assicurazioni ci "mangia":dry:) conviene comunque , per altre province non so dare un parere
spero di essere stato chiaro e d'aiuto :wink_:
-
QUESITO: ho intenzione di assicurare pure io la mia street con questa compagnia, il mio problema è che avendo la moto ferma a casa (distante da dove vivo adesso) mi hanno concesso 2 gg di ferie al lavoro e ho intenzione di andare a prendermela, vengo al dunque se faccio il bonifico lunedì mattina e faxxxxo tutti i documenti all'assicurazione, martedì riesco a ripartire con uno straccio di foglio provvisorio per poter circolare? (in seguito mi farò spedire il definitivo). ho letto che sono celeri a metterti in strada, cosa incredibile in un paese come questo.. mi fate avere le vostre tempistiche? grazie.
-
Citazione:
Supertramp08
QUESITO: ho intenzione di assicurare pure io la mia street con questa compagnia, il mio problema è che avendo la moto ferma a casa (distante da dove vivo adesso) mi hanno concesso 2 gg di ferie al lavoro e ho intenzione di andare a prendermela, vengo al dunque se faccio il bonifico lunedì mattina e faxxxxo tutti i documenti all'assicurazione, martedì riesco a ripartire con uno straccio di foglio provvisorio per poter circolare? (in seguito mi farò spedire il definitivo). ho letto che sono celeri a metterti in strada, cosa incredibile in un paese come questo.. mi fate avere le vostre tempistiche? grazie.
Ciao!
io ho ricevuto il provvisorio via posta elettronica lo stesso giorno del pagamento e la documentazione originale dopo appena tre giorni lavorativi...
-
scusate, per chi l'ha già fatta, tra la documentazione da inviare vedo che si parla del codice fiscale, è indispensabile una copia del tesserino o bastsa il codice? perchè quello me lo ricordo ma il tesserino l'ho perso...