Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
dai che se tutto va bene da oggi il cuxo non dovrebbe più far male, almeno dallo stesso bastone ... :D
sempre che tutto vada bene ... :rolleyes::rolleyes::ph34r:
e adesso chi lo sente :rolleyes::rolleyes: dirà che è colpa del guappo e la volpe :rolleyes::rolleyes:
-
l'altro gg mi ha chamato il 61 e mi ha chiesto del gatto e la volpe,
uauauauauauauaauauauauauauua
Citazione:
natan
dai che se tutto va bene da oggi il cuxo non dovrebbe più far male, almeno dallo stesso bastone ... :D
sempre che tutto vada bene ... :rolleyes::rolleyes::ph34r:
a volte un mondo grigio é più colorato di un mondo di colori ... ma se vuoi ti accontento :biggrin3:
http://www.magazine13.com/img/artwor...chapelle01.jpg
David LaChapelle
:wub:
-
Ho assistito alla partita ... tifavo Fini ma non ha vinto ... ora ci sarà il 3° tempo :cipenso:
http://3.bp.blogspot.com/_VGPMPFSNVD...maschera_0.jpg
-
Citazione:
Intriplato
l'altro gg mi ha chamato il 61 e mi ha chiesto del gatto e la volpe,
uauauauauauauaauauauauauauua
:wub:
a me non chiama mai :cry: quando lo senti digli che siamo scompagni e che quest'anno non lo chiamo nemmeno per fargli gli auguri :cry:
Citazione:
natan
Ho assistito alla partita ... tifavo Fini ma non ha vinto ... ora ci sarà il 3° tempo :cipenso:
il terzo tempo ci sarà, sarà breve e finirà a torte in faccia come nella migliore tradizione delle comiche
-
Fini era l'arbitro non poteva vincere stavolta :rolleyes:
Citazione:
Luigi
a me non chiama mai :cry: quando lo senti digli che siamo scompagni e che quest'anno non lo chiamo nemmeno per fargli gli auguri :cry:
nemmeno a me, è sparito :cry::cry:
-
Citazione:
Luigi
il terzo tempo ci sarà, sarà breve e finirà a torte in faccia come nella migliore tradizione delle comiche
Per non sbagliare a quotare dico:
sulla prima risposta.......mi astengo sono fatti personali.
sulla seconda sono pienamente f'accordo.:wink_::wink_:
-
Citazione:
natan
il 3° tempo c'è solo a rugby :sleep2:
e ti dirò il Biarritz forse se ne è dimenticato sabato :rolleyes::coool:
-
Citazione:
Intriplato
nemmeno a me, è sparito :cry::cry:
ma non hai appena detto che ti ha chiamato ? :rolleyes::rolleyes: o stavi sognando :tongue:
Citazione:
mister51
sulla seconda sono pienamente f'accordo.:wink_::wink_:
:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Luigi
ma non hai appena detto che ti ha chiamato ? :rolleyes::rolleyes: o stavi sognando :tongue:
si ma prima ci sentivamo + spesso, a un grand raduno venni in auto x lui :wub::wub::cry:
-
Ottima giornata di vento ... il telo verde svolazza e la sotto ci sta la mia motina che mi aspetta ... ma non dovrà aspettare ancora a lungo, sento che sono sulla via della guarigione, lo sento, ne sono convinto ... :cipenso: .... si!
http://www.modernamuseet.se/PageFile...vador-dali.jpg
Philippe Halsman