Visualizzazione Stampabile
-
veramente...t'ho detto tutto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
veramente...t'ho detto tutto!
manca la chat!! mandamela in pvt ! :coool: :fisch:
-
-
PAMPIE .....,PAMPIE .....,DOVE TI SEI NASCOSTO ??DAI CHE SEI BELLO COME IL SOLE !!
O ASPETTI A DIVENTAR FENICE :laugh2: :laugh2:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Rickystyle
nirvy hai ragione...ma hai sottovalutato le ninfomani!!!
quelle che già ciulano una cifra,ma ne voglion sempre di più...
cmq mi giran i bal ammetterlo,ma il mio amico in questione ha beccato due tipe carine,che mi ciulerei pure io...
alla faccia dei cessi!!!
t giuro,io qnd ho visto quella di ieri entrare in camera mi son preso malissimo,e davanti a lei ho detto al mio amico:"ma porca tro*a!ma come cazz* fai a beccare sempre in internet delle zozzone da scop**e????"
la tipa c'è rimasta di sasso...ma alla fine gliel'ha data lo stesso...
e sto 'stardo del mio amico non è nemmeno sto granchè!è un cojone di prima categoria!!!!però deve aver un gran cul* con le donne...mah...
pampie...scusa se t sei sentito offeso e disturbato dal mio post.prometto che nn lo faccio più...
ma rimane che il tuo nuovo avatar è simile ad un escremento di cavallo...
non sei più il pampie di una volta...era meglio il garfield con la faccia da stronzone ironico...dava più l'idea di te...:wink_:
mai trovato 1ninfomane io........:cry: sai come la scasso????
ps da me si dice:danno il PANE a chi nn ha i DENTI:biggrin3:
Citazione:
pampie
credo sia giusto abbandonare questo forum per me ... non appena avrò venduto la 675 magari ... non è colpa di nessuno e forse lo è più mia che di altri, sicuramente ... ma so che si è creata un'atmosfera di tale incomprensione che qualsiasi cosa accada viene vista in modo da risultare polemica ed irritante ... mi spiace per il fatto di aver conosciuto qui alcuni di voi e vi trovo di una simpatia unica, oltre che di intelligenza sopraffina (non tutti.. dott speed no, ad esempio :D :D :D ) ... ma non è che posso stare a spiegare ogni post, a chiarire ogni due secondi che non stavo polemizzando o che non volevo offendere qualcuno ... visto che sono in centinaia coloro che offendo ed irrito vuol dire, chiaramente, che è da parte mia l'incapacità serena e chiara di essere ben compreso ... e quindi è anche inutile andare avanti con le spiegazioni, le scuse, etc ...
per ora praticamente rimarrò solo in questo thread e magari in qualcuno in cui si parla di pezzi speciali per la 675 o in quello di vendita della stessa ...
non credo vi sia altro da dire ... coloro i quali mi hanno trovato simpatico o non hanno voluto leggere ogni mia parola come un attacco feroce a qualcosa o qualcuno hanno il mio numero di telefono ;) quindi non ci si perde ...
ci si vede qui stasera, ciao :)
PS: non ho fatto il thread apposito o cavolate simili proprio perchè non voleva essere un annuncio pubblico ma solo un parlarne con i cazzari :D :D :D :D
MA LA SMETTI DI SPARARE CAZZATE?????
SMETTILA DI FARE LA VITTIMA
FREGATENE DI CIO'CHE PENSANO GLI ALTRI
CERCA DI ESSERE X 1PO'IL MENO IRONICO POSSIBILE(PURTROPPO NN TUTTI TI CAPISCONO)
E VEDRAI KE MARCO NN TI BANNA......L'AMMINISTRATORE E'1BRAVISSIMA PERSONA......FIDATI
E POI..................'STARDO A ME IL NUMERO NN L'HAI DATO.....VUOL DIRE KE TI SONO ANTIPATICO?:dry:
Citazione:
everts76
no...deve avere un gran membro!!! :biggrin3: :biggrin3:
cmq visto che le tipe le hai conosciute e sono ninfomani...perche' nn le fai ciulare anke con noi....???
e poi fatti dire su che chat le ha beccate che magari ci facciamo una spedizione punitiva no?? :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
everts te lo ripeto....6 1 mito.....la pensi troppo come me.......mi fai crepare dalle risate:biggrin3:
ti appoggio x la spedizione punitiva.......:wub:
Citazione:
Rickystyle
in effetti te pensa che una di queste voleva ciulare con lui e un'altro tipo:wacko:
non me purtroppo...:dry:
una delle suddette donzelle,ha preso il treno stamane da mestre,arriva tra poco a pavia e sta qui una notte a casa del mio amico!:fisch:
domani la fa andar via,perchè vien su per il weekend la tipa che ha conosciuto di firenze:wacko: :wacko: :wacko:
la chat la conosco...ma nn posso spammare...e poi ho il dubbio che sia a pagamento...anche se lui dice di no...
a te nn ti ciulano xche' 6 1cesso:tongue: ....passale a me ke ho 1bel fisico palestrato,piercing,tatuaggi...........HO LA BRUTALE e sono 1figo della mad...a:biggrin3: ....sicuramente me le trombo tutte.........:coool:
Citazione:
everts76
no, no,....qui dobbiamo approfondire da veri caxxari....spara tutto dai!! :w00t:
nn puoi farci arrapare cosi!! dobbiamo andare in fondo...
si.........dobbiamo andare moooooooooolto in fondo:biggrin3: .............
Citazione:
Rickystyle
fatto
ora se nn la mandi pure a me................ti uccido:biggrin3:
-
Citazione:
nirvana77
mai trovato 1ninfomane io........:cry: sai come la scasso????
ps da me si dice:danno il PANE a chi nn ha i DENTI:biggrin3:
MA LA SMETTI DI SPARARE CAZZATE?????
SMETTILA DI FARE LA VITTIMA
FREGATENE DI CIO'CHE PENSANO GLI ALTRI
CERCA DI ESSERE X 1PO'IL MENO IRONICO POSSIBILE(PURTROPPO NN TUTTI TI CAPISCONO)
E VEDRAI KE MARCO NN TI BANNA......L'AMMINISTRATORE E'1BRAVISSIMA PERSONA......FIDATI
E POI..................'STARDO A ME IL NUMERO NN L'HAI DATO.....VUOL DIRE KE TI SONO ANTIPATICO?:dry:
everts te lo ripeto....6 1 mito.....la pensi troppo come me.......mi fai crepare dalle risate:biggrin3:
a te nn ti ciulano xche' 6 1cesso:tongue: ....passale a me ke ho 1bel fisico palestrato,piercing,tatuaggi...........HO LA BRUTALE e sono 1figo della mad...a:biggrin3: ....sicuramente me le trombo tutte.........:coool:
si.........dobbiamo andare moooooooooolto in fondo:biggrin3: .............
ora se nn la mandi pure a me................ti uccido:biggrin3:
tranquillo e' una chat del caxxo...te l'ha mandata??
-
Citazione:
everts76
no...deve avere un gran membro!!! :biggrin3: :biggrin3:
cmq visto che le tipe le hai conosciute e sono ninfomani...perche' nn le fai ciulare anke con noi....???
e poi fatti dire su che chat le ha beccate che magari ci facciamo una spedizione punitiva no?? :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
la potenza è nulla senza il controllo
x 1 parete grande nn ci vuole 1 pennello grande ma 1 grande pennello :coool:
-
Citazione:
Wallace
la potenza è nulla senza il controllo
x 1 parete grande nn ci vuole 1 pennello grande ma 1 grande pennello :coool:
dov'è finito lo sgrassatore chanteclaire
...... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
[QUOTE=nirvana77;358620]
grazie per tutto quello che pensi di me!! :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :wub:
sto gia' preparando la vasellina!! :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
p.s. cmq pampie il num. nn l'ha dato neanche a me....:sick: :cry: :sick: :cry:
-
[quote=everts76;358751]
Citazione:
nirvana77
grazie per tutto quello che pensi di me!! :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :wub:
sto gia' preparando la vasellina!! :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
p.s. cmq pampie il num. nn l'ha dato neanche a me....:sick: :cry: :sick: :cry:
ahahahhaah..........ecco........lo sapevo:PAMPIE E'1 PALLISTA.......:laugh2:
ps richy nn mi ha ancora mandato il link della chat.........PALLISTA PURE LUI:laugh2: