credo sia giusto abbandonare questo forum per me ... non appena avrò venduto la 675 magari ... non è colpa di nessuno e forse lo è più mia che di altri, sicuramente ... ma so che si è creata un'atmosfera di tale incomprensione che qualsiasi cosa accada viene vista in modo da risultare polemica ed irritante ... mi spiace per il fatto di aver conosciuto qui alcuni di voi e vi trovo di una simpatia unica, oltre che di intelligenza sopraffina (non tutti.. dott speed no, ad esempio ) ... ma non è che posso stare a spiegare ogni post, a chiarire ogni due secondi che non stavo polemizzando o che non volevo offendere qualcuno ... visto che sono in centinaia coloro che offendo ed irrito vuol dire, chiaramente, che è da parte mia l'incapacità serena e chiara di essere ben compreso ... e quindi è anche inutile andare avanti con le spiegazioni, le scuse, etc ...

per ora praticamente rimarrò solo in questo thread e magari in qualcuno in cui si parla di pezzi speciali per la 675 o in quello di vendita della stessa ...

non credo vi sia altro da dire ... coloro i quali mi hanno trovato simpatico o non hanno voluto leggere ogni mia parola come un attacco feroce a qualcosa o qualcuno hanno il mio numero di telefono quindi non ci si perde ...

ci si vede qui stasera, ciao

PS: non ho fatto il thread apposito o cavolate simili proprio perchè non voleva essere un annuncio pubblico ma solo un parlarne con i cazzari