Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
minchia quanto ho mangiato e bevuto sti 2 giorni :ph34r::ph34r:
Non me lo dire :cry:....e stasera devo andare a farmi una fiorentina (la bistecca!) :sick:, come faròòòò:bawling::bawling::bawling:
-
Citazione:
t-bird 63
Non me lo dire :cry:....e stasera devo andare a farmi una fiorentina (la bistecca!) :sick:, come faròòòò:bawling::bawling::bawling:
ho fiducia in te...ce la farai :smoke_:
-
45ma sagra delle cozze e degli spaghetti alla marinara a pedaso (fm)
chi viene?
-
È già al delirium tremens ?
-
pane e panelle....arancine con carne e con burro....panino con la milza...dimmi te se quando vengono ospiti a palermo io devo sempre farmi ste abbuffate
-
Citazione:
giulianaspeed
pane e panelle....arancine con carne e con burro....panino con la milza...dimmi te se quando vengono ospiti a palermo io devo sempre farmi ste abbuffate
.....sfinciuni.....:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
LordWhiteSnow
.....sfinciuni.....:w00t::w00t::w00t:
no quello no....pure quello e veramente mi dovevano raccogliere con il cucchiaino:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
Ma dicono che a Palermo ci siano anche monumenti e musei da visitare oltre le trattorie...:rolleyes:
:biggrin3:
-
Citazione:
Chinaski
Ma dicono che a Palermo ci siano anche monumenti e musei da visitare oltre le trattorie...:rolleyes:
:biggrin3:
eeco diglielo a Bigmarino e a Luigi....pensano solo a mangiare...ogni mattina gli faccio una lista di quello che c'è da vedere con rispettive mappe....vanno via e ritornano vedendo nemmeno la meta' di quello che gli scrivo....pensano solo a mangiare:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
vulcano
perchè toglierci uno dei pochi piaceri della vita???????
come diceva un tizzio "e che deve campar male per morire bene? ":biggrin3: