Visualizzazione Stampabile
-
io non vado alle cene....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
io non vado alle cene....
:cipenso: Dici che devo aprire un topic sui pranzi di classe?? :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
commenda
:cipenso:
-
Citazione:
Strega Klà
:cry:
-
Citazione:
Strega Klà
Ecco, quelli li faccio. I soliti 4-5 casinari delle superiori, in sella alle nostre moto a mangiare nella trattoria di uno di questi compagni.. E via a tagliatelle al ragù di cinghiale, grigliata mista e costate, patate, fagioli in tocio, instalata, verdure grigliate, vino rosso come se piovesse, dolci vari, sbrisolona con la grappa, amari e poi sigarette abbestia all'aperto aspettando che la scimmia si levi dalla testa :w00t:
-
Citazione:
jamex
fatto :w00t:
ti dona :laugh2:
Citazione:
streettissimo
Vado in retro :)
occhio ai muri con gli spuncioni allora :biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Ecco, quelli li faccio. I soliti 4-5 casinari delle superiori, in sella alle nostre moto a mangiare nella trattoria di uno di questi compagni.. E via a tagliatelle al ragù di cinghiale, grigliata mista e costate, patate, fagioli in tocio, instalata, verdure grigliate, vino rosso come se piovesse, dolci vari, sbrisolona con la grappa, amari e poi sigarette abbestia all'aperto aspettando che la scimmia si levi dalla testa :w00t:
secondo me non ti vuole nessuno...
-
Citazione:
Intrip
occhio ai muri con gli spuncioni allora :biggrin3:
:laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
già mi dai sempre ragione
ora mi porti anche in firma
vedi tu.......
Oh, cazzo cos'ho combinato!!!
Ho dovuto allontanarmi un attimo dal computer, torno e mi accorgo di essermi rovinato con un dito...
HO PREMUTO INVOLONTARIAMENTE IL TASTO Y NELLO SCRIVERE IL NOME DI MISS VALENTINE E NON ME NE SONO ACCORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blink::blink:
E adesso?
Chiedo scuse? - FattoScappo? - In motoMi cancello dal forum? - Ma anche noPago i danni morali a Miss Valentine? - A soldi o in natura? (leggasi prosciutti, salami, formaggi...)
-
Citazione:
baffus
Oh, cazzo cos'ho combinato!!!
Ho dovuto allontanarmi un attimo dal computer, torno e mi accorgo di essermi rovinato con un dito...
HO PREMUTO INVOLONTARIAMENTE IL TASTO Y NELLO SCRIVERE IL NOME DI MISS VALENTINE E NON ME NE SONO ACCORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blink::blink:
E adesso?
Chiedo scuse? - FattoScappo? - In motoMi cancello dal forum? - Ma anche noPago i danni morali a Miss Valentine? - A soldi o in natura? (leggasi prosciutti, salami, formaggi...)
ti ringrazio e appena ti vedrò hai una birra offerta x quella benedetta Y :w00t: