Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
si.........ogni tanto rinsavisce
:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Le_Loup
anche as me non fa impazzire
:tongue:
:blink:
-
Citazione:
natan
non pensiamo quel che ci fa piacere pensare ... più che quel che ci viene detto ... a seconda di chi ci parla e del momento che stiamo vivendo ... e scommetterei che uomini o donne che siano un po' in questo possano ritrovarsi ... o no? :wink_:
ecco...........ora è ritornato lui :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
ma che vordì.............boh :cipenso:
-
Citazione:
natan
non so se sia maliziosità o meno quella da te descritta ... perché così descritta non ha nulla di malizioso ... é che non darei con tanta leggerezza della puttana a una donna di fascino solo perché raccoglie maggiori consensi di altre ... a volte sono maliziose anche le donne che chiamano mela una mela e scopami il desiderio di fare all'amore con te ... :wink_: ..... credo che ogni descrizione possa rappresentare una come l'altra faccia di questa medaglia ... :wink_:
Mai detto questo...
per me la puttana fa sesso a pagamento
la tr...a la da a tutti indistintamente
e la falsa ingenua la chiamo semplicemente "arrizzac...i" perchè si diverte
a provocare gli uomini.....avrà certamente le sue buone ragioni per farlo....
ma la trovo comunque, a gusto mio personale, una tipologia di donna patetica.
alla quale preferisco decisamente le prime due cateogrie.:rolleyes:
Ma, ti ripeto, che sono gusti personali.
L'essere maliziose ...con IL PROPRIO uomo...può starci..come ho scritto all'inizio...li entra in gioco il tipo di rapporto che stabilisci tu con il proprio partnter.....:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
forse piu' in quello sottolineato:wink_::wink_::wink_:
come vedi si é maliziosi con chi si vuole esserlo ... e si percepisce malizia anche in sua assenza, a volte, quando fa piacere percepirne ...
per tutto il resto ci stanno le bambole gonfiabili ... parola di segy :D
-
Citazione:
natan
é un'esperienza che mi manca ... potresti parlarne in modo malizioso e vasto? :cipenso:
:D
:biggrin3::ph34r:
-
La malizia è negli occhi di chi guarda le mezze stagioni che non ci son più
-
io sono un ragazzo facile ci sto con tutte.....anche con quelle non maliziose...
-
Citazione:
Strega Klà
L'essere maliziose ...con IL PROPRIO uomo...può starci..come ho scritto all'inizio...li entra in gioco il rtipo di rapporto che stabilisci tu con il proprio partnter.....:rolleyes:
Anche l'essere maliziosa con altri uomini ha il suo perché.. Non sempre deve essere usata a fine di seduzione.. Anzi.. Con la persona giusta ci si diverte e ci si gioca parecchio.. :rolleyes:
-
Citazione:
natan
é un'esperienza che mi manca ... potresti parlarne in modo malizioso e vasto? :cipenso:
:D
Il bello è che Hanno la bocca sempre aperta ma non parlano mai :D
Senza malizia