Ma no......
questa è una generalizzazione tua secondo me....
Sapessi le volte che con le mia amiche ( ti parlo di anni fà ovviamente)
ci siam dette che il tipo di turno era irraggiungibile per noi.....
Grande !!!
Così si fa.
Ritenere che non esista nessuno che possa resisterti (ovviamente soltanto qualora tu lo volessi.....).
E' proprio questo che manca al giorno d'oggi: la fiducia in noi stessi ...........
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ma lo sai pero' quante volte usiamo termini per indicare qualcosa che non sia obbligatoriamente un uccello o cmq argomenti sul sesso....e l'uomo invece pensa sempre che staimo pensando a quello????
non pensiamo quel che ci fa piacere pensare ... più che quel che ci viene detto ... a seconda di chi ci parla e del momento che stiamo vivendo ... e scommetterei che uomini o donne che siano un po' in questo possano ritrovarsi ... o no?
non pensiamo quel che ci fa piacere pensare ... più che quel che ci viene detto ... a seconda di chi ci parla e del momento che stiamo vivendo ... e scommetterei che uomini o donne che siano un po' in questo possano ritrovarsi ... o no?
anche quando sono andato a comprare la bambolina gonfiabile.. per i miei momenti di solitudine... l'ho presa semplice... e non maliziosa la hosa bella che sta sempre zitta... non la cambierei per nessuna donna al mondo
é un'esperienza che mi manca ... potresti parlarne in modo malizioso e vasto?
bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
Originariamente Scritto da Strega Klà
MA SEI SERIO?
Guarda.......credo tu sia un caso veramente raro.....come mai non sei soggetto a rincogliionire di fronte a palesi provocazioni femminili mascherate da ingenuità?
Che trucchi usi per non restar fregato?