in una donna della sana malizia, usata per ottenere, non la vedo da anni.
quella che voi pensate esserlo in molti casi e solo furbizia, crearsi una rivalsa con un bel sottofondo di cattiveria
in una donna della sana malizia, usata per ottenere, non la vedo da anni.
quella che voi pensate esserlo in molti casi e solo furbizia, crearsi una rivalsa con un bel sottofondo di cattiveria
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
vediamo un po' in questa conversazione chi è malizioso(io) e chi è ingenuo(lui)....
Giuliana Lo Cascio infatti sara....il fisico del licantropoooooooooooo...ne vogliamo parlare???? sempre a petto nudo e caldo...mentre il vampiro è freddo e non puo' nemmeno riscaldarti ♥♥♥
circa un'ora fa · Mi piace
Lorenzolegend Triumph accendetevi una stufa!!!!!!!
29 minuti fa · Mi piace
Giuliana Lo Cascio abbiamo sempre i piedini congelati noi donne :-(
22 minuti fa · Mi piace
Lorenzolegend Triumph protrei farvi certe proposte, ma voi vedete solo quella robaccia in tv... che il freddo vi salga alle ginocchia!
11 minuti fa · Mi piace
Giuliana Lo Cascio porcu
7 minuti fa · Mi piace
Lorenzolegend Triumph secondo me la porcu sei te. io parlavo di come scaldare i vostri piedi. sempre a mettere dei sott' intesi dove gli altri non ci hanno mai pensato.
2 minuti fa · Mi piace
Giuliana Lo Cascio sono maliziosa.....non hai letto il mio topic oggi ??? ahahahahahahahah
pochi secondi fa · Mi piace
Lorenzolegend Triumph io ogni tanto lavoro
pochi secondi fa · Mi piace
Giuliana Lo Cascio ora lo scrivo su tcp...vediamo se sono io la maliziosa e mal pensante
2 secondi fa · Mi piace
é interessante, detto da una donna ....
..... tipo la trombamica
concetto più volte sentito da danne che vogliono banalizzare un rapporto non stabile tra due persone della quale sente un certo interesse verso quella maschile ...
termine degradante che riportato sul maschio si perde nel nulla ...
diciamo che il gioco della seduzione maschile la vogliamo chiamare: gentilezza e premura .... quella femminile arrizzacazzi![]()
Le verre est un liquide lent
Ok..domani apro un topic scrivendo.....
"Dio che bel calippo ho gustato ieri sera"
e voglio vedere in quanti pensate al ghicciolo dell'algida.....
Ma dai...per favore......
Ci sono cose che una qualsiasi persona, con un minimo,. dico minimo d'intelligenza sà possano essere fraintese....
Se poi...se ne frega e vuol giocarci sopra ok....
ma non si lamenti se poi il gioco le si ritorce contro...
Ecco...responsabilità....se avessi conosciuto una donna, falsa ingenua..alla quale piace fare l'arrizza.....ecc ecc...ma poi pronta ad assumersi la responsabilità del proprio comportamento ( come fanno le prostitute)
la troverei decisaamente meno patetica.![]()
a volte hanno dei grossi pronblemi interiori....non si accettano ...hanno bisogno di sentirsi desiderate e volute...ma magari non vogliono arrivare al sodo....hanno solo bisogno di conferme.... e la maggiorparte delle volte sono delle ragazzine ad essere cosi'.... vogliono solo piacere ai tanti punto e basta...