Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
non credo sai......se davvero dovremo fare la riforma delle pensioni e altre riforme impopolari.......stai certo che i partiti preferiranno farlo fare a un governo tecnico....non son mica fessi...:wink_:
il governo tecnico deve avere larga maggioranza,
in questo parlamento può averla ? :blink:
Citazione:
flag
di pietro emigra ? :w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah già, italia unico paese che quando va male è colpa delle opposizioni :risate:
-
Citazione:
Segy
vado io :oook:
Bene..e se incontri scajola giù nel transatlantico..via una bella testata sul naso quando non vede nessuno...poi gli dici che è stato lo stesso che a sua insaputa gl'ha comprato casa...a scilipoti...due pedate nei maroni,poi gli dici di curarsi con l'agopuntura,a borghezio...via per un orecchio e giù pedate in culo per un giro completo del parlamento..a brunetta...prima tocca prenderlo..a dellavalle...a della valle....spettinalo a sputazza,poi un ceffone,di manrovescio..poi a servire il pane in tavola..
-
Citazione:
Intrip
il governo tecnico deve avere larga maggioranza,
in questo parlamento può averla ? :blink:
io lo diho...da un pò
e se cadono i pidiellini, temo che non daranno supporto a nessun governo tecnico... :cipenso:
e allora, nella peggiore delle ipotesi....... si che son cazzi amari.... per l'Italia....
io lascerei tutti così..... tutti uniti per le riforme e poi a votare
dai cazzo
-
Citazione:
Gabriel
No ma se veramente le vostre proposte sono questi sepolcri imbiancati, io tifo per 10 100 1000 Renzi :w00t::w00t:
Voi non fate parte dell'esercito del surf :dry:
Ma non era quello delle 13 scimmie??
-
voi scherzate, ma io sono seriamente preoccupato se.... cade il governo e poi un eventuale governo tecnico non trova i voti per formarsi..... son caxxi amari davvero.
-
Citazione:
Segy
voi scherzate, ma io sono seriamente preoccupato se.... cade il governo e poi un eventuale governo tecnico non trova i voti per formarsi..... son caxxi amari davvero.
Ma quali cazzi amari, si va a votare!
E vince Marina B. :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intrip
ah già, italia unico paese che quando va male è colpa delle opposizioni :risate:
:w00t:davvero ? e chi ha detto questa stronzata ?
-
Citazione:
Segy
i caxxi son già amari da un bel pò, da agosto hanno legiferato quasi pari a zero,
peggio di così non andrà, cmq è ora di smuoversi....
-
Citazione:
Intrip
Q8 ma Okkio, che lui e altri ci credono e si impegnano seriamente :laugh2:
Perchè tu non fai lo stesso?
A leggerti sembra di essere ad un circolo del PD, ma non al circolo del PD di Milano dove finite le riunioni ci si va a fare un aperitivo in corso Como o in Sempione (o dove preferisci andare tu se ti trovi in una grande città, perchè tanto mi risponderai che tu gli aperitivi non li fai), no, a leggerti sembra di assistere alla riunione della sezione del PD di Collepardo (senza offesa per chi gli abitanti di Collepardo).
Citazione:
flag
comunque in effetti hai ragione: il fatto che se metto la mano sul fuoco io senta dolore, non dice che èper forza il dolore sia collegato al fuoco :oook:
Sono bionda dentro, questa del fuoco non l'ho mica capita. :)
Comunque ti volevo chiedere scusa perché ho cercato di sostenere l'insostenibile definendo la finanza come chiacchere da bar.
-
Citazione:
Gabriel
Ma quali cazzi amari, si va a votare!
E vince Marina B. :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
..poi tocca dar fuoco a Flag prima che si dia fuoco da solo...