Bene..e se incontri scajola giù nel transatlantico..via una bella testata sul naso quando non vede nessuno...poi gli dici che è stato lo stesso che a sua insaputa gl'ha comprato casa...a scilipoti...due pedate nei maroni,poi gli dici di curarsi con l'agopuntura,a borghezio...via per un orecchio e giù pedate in culo per un giro completo del parlamento..a brunetta...prima tocca prenderlo..a dellavalle...a della valle....spettinalo a sputazza,poi un ceffone,di manrovescio..poi a servire il pane in tavola..
io lo diho...da un pò
e se cadono i pidiellini, temo che non daranno supporto a nessun governo tecnico...
e allora, nella peggiore delle ipotesi....... si che son cazzi amari.... per l'Italia....
io lascerei tutti così..... tutti uniti per le riforme e poi a votare
dai cazzo
voi scherzate, ma io sono seriamente preoccupato se.... cade il governo e poi un eventuale governo tecnico non trova i voti per formarsi..... son caxxi amari davvero.
Perchè tu non fai lo stesso?
A leggerti sembra di essere ad un circolo del PD, ma non al circolo del PD di Milano dove finite le riunioni ci si va a fare un aperitivo in corso Como o in Sempione (o dove preferisci andare tu se ti trovi in una grande città, perchè tanto mi risponderai che tu gli aperitivi non li fai), no, a leggerti sembra di assistere alla riunione della sezione del PD di Collepardo (senza offesa per chi gli abitanti di Collepardo).
Sono bionda dentro, questa del fuoco non l'ho mica capita.
Comunque ti volevo chiedere scusa perché ho cercato di sostenere l'insostenibile definendo la finanza come chiacchere da bar.